Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 06, 10:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Estesoft

Data registr.: 31-08-2006
Arrow Mega principiante, consigli!

Amici di barone rosso, io sono un emerito principiante e quindi mi sono preso la mia prima makkina per cominciare completamente da zero. il modello è la desert gator xb pro tamiya che mi sembra fantastica anche se un po' vecchiotta (mi pare). volevo avere qualche vostro parere su qst makkina. spero vada bene! Estesoft
Estesoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 10:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Estesoft

non c'e proprio nessuno che ha sta benedetta macchina!!! vorrei sapere solo qualche parere!
Vecchio 02 gennaio 07, 04:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rpippi

Data registr.: 21-10-2006
Tamiya 1/10 Elettrica Serie XB Desert Gator 2WD credo sia questa ?
e una makkina completa rtr pre-assemblata, pre-verniciata + radiocomando che per iniziare nn è male
(Il kit include una nuova trasmittente EXPEC. Infatti il servo ed il regolatore di velocità elettronico CPR inclusi nel kit, sono stati sviluppati utilizzando un'alta tecnologia.)pubblicità
la tamiya inoltre offre alcuni pezzi suoi di ricambio per migliorarne le prestazioni ma alcune volte come è successo a me per un altro mod. tamiya cambiando solamente il motore piu potente ma nn tamiya ho bruciato il regolatore questo è un grosso limite perchè sei costretto a montare solo un certo n° di accessori e solo quelli.
per la macchina se fosse 4wd sarebbe meglio di+ nn so dirti.
A me quando la mia si è rotta ho lasciato il motore ma ho dovuto cambiare radio/regolatore, trasmittente e servo ruote anteriori 80euro circa
l' affidabilita dei materiali (plastiche) tamiya nn hanno deluso nonostante le prestazioni fossero raddoppiate ciao