Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 05, 16:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2005
Messaggi: 13
Thumbs up

Ciao a tutti,
sono un neo modellista, un nuovo utente di questo forum ed uno dei tanti fortunati che sono stati fregati da "Euroshop2000" ....comunque a parte tutto avrei bisogno di alcuni preziosi consigli per incominciare a volare!
Sarei orientato al volo elettrico e come primo modello ho pensato di acquistare uno "slow park fly" in EPP ed una radio 5-6 canali (per anche un utilizzo futuro con altri modelli più complessi). Ho individuato due modelli di radio della HITECH, la flash5 e la laser6!Voi cosa ne pensate?
Per quanto riguarda invece l'acuisto in internet, vista la mia precedente e fresca fregatura, qualcuno di voi mi può consigliare dei siti più seri ed affidabili?

Grazie.
g.cost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 05, 16:32   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by g.cost@26 gennaio 2005, 16:01
Ciao a tutti,
sono un neo modellista, un nuovo utente di questo forum ed uno dei tanti fortunati che sono stati fregati da "Euroshop2000" ....comunque a parte tutto avrei bisogno di alcuni preziosi consigli per incominciare a volare!
Sarei orientato al volo elettrico e come primo modello ho pensato di acquistare uno "slow park fly" in EPP ed una radio 5-6 canali (per anche un utilizzo futuro con altri modelli più complessi). Ho individuato due modelli di radio della HITECH, la flash5 e la laser6!Voi cosa ne pensate?
Per quanto riguarda invece l'acuisto in internet, vista la mia precedente e fresca fregatura, qualcuno di voi mi può consigliare dei siti più seri ed affidabili?

Grazie.

che problemi hai avuto?
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 05, 18:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2005
Messaggi: 13
Citazione:
Originally posted by td_2200@26 gennaio 2005, 16:32
che problemi hai avuto?
Problema molto semplice....
ordinato del materiale circa 20 giorni fà, pagato con carta di credito e ricevuto ancora un bel niente nonostante che i tempi di consegna indicati erano 4 giorni!!!!

Se potete statene alla larga....
g.cost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 05, 18:43   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by g.cost@26 gennaio 2005, 18:19
Problema molto semplice....
ordinato del materiale circa 20 giorni fà, pagato con carta di credito e ricevuto ancora un bel niente nonostante che i tempi di consegna indicati erano 4 giorni!!!!

Se potete statene alla larga....
Se ne è ampiamente discusso del problema euroshop2000, comunque grazie, io sceglierei ed ho scelto per me l'eclipse, è un ottimo prodotto ed è molto completa per il prezzo di vendita contenuto, riguardo alla flash5 la differenza di costo è ampiamente minore al delta qualitativo, oltre all' estetica più accattivante.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 05, 18:48   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
hhttp://www.modellismo.it
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/home.htm
http://mobbymodellismo.it/Start.asp
Questi sono tre siti attendibili per acquisto in Italia
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 08:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2005
Messaggi: 13
Grazie per queste preziosi consigli....
Ho letto quanto detto su euroshop2000, ma era troppo tardi, purtroppo avevo già fatto l'ordine!!!
Grazie per i link dei negozi on line...qualcuno l'ho già visitato ma non sapevo se erano affidabili oppure su erano finti come quel maledetto euroshop!
g.cost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 05, 17:56   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by g.cost@27 gennaio 2005, 08:23
Grazie per queste preziosi consigli....
Ho letto quanto detto su euroshop2000, ma era troppo tardi, purtroppo avevo già fatto l'ordine!!!
Grazie per i link dei negozi on line...qualcuno l'ho già visitato ma non sapevo se erano affidabili oppure su erano finti come quel maledetto euroshop!
Se volete, vi posso dare alcune dritte su siti di vendita italiani affidabili, ma hanno tutti un pregio e un difetto:
Il pregio è che sono TUTTI rintracciabili, in quanto emanazioni di Negozi Veri.
Il difetto è che non fanno i prezzi che trovate su quelli che tirano i Pacchi!
Poi di solito se gli chiedete un consiglio ve lo sanno dare!!!
Saluti
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli ad un principiante matteo11rp Aeromodellismo 22 25 gennaio 08 07:45
consigli ad un principiante rileon555 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 30 09 novembre 07 21:33
consigli per un principiante maurix Elimodellismo Principianti 5 19 febbraio 07 11:20
consigli per principiante pao-web Elimodellismo Principianti 7 11 maggio 06 00:50
consigli al principiante manidiforbice Elimodellismo Principianti 2 06 dicembre 05 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002