Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 06, 16:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonfly36
 
Data registr.: 30-10-2006
Messaggi: 55
Exclamation mega principiante

Ho da poco intrapreso il meraviglioso mondo dell'elimodellismo, e sono un mega principiante.

Avrei bisogno di tanto aiuto per cominciare, non ci capisco nulla sono propio alle prime armi.

Ho acquistato un modello della walkera df36, dopo 2 secondi si è schiantato, disintegrando varie parti(stabilizzatori,pale,albero)

L'ho fatto riparare e ora dopo poche ore di volo si è fermato il motore, il suo originale intendo.

Volevo passare ad un motore brushell con regolatore ma non so come fare.

Sul forum leggo che molti hanno difficoltà di assemblaggio.

Vi devo fare alcune domande a riguardo:

1)Se compro un brushell, viene fornito di pignore dentato oppure non necessariamente, e va comprato a parte? mi sembra di capire che ci sono delle difficoltà a levare il pignone dal vecchio motore e metterlo sul brushell.

2)Il regolatore va programmato e come si fa? su vari forum parlano con dati tecnici che non capisco. però esistono anche modelli non programmabili?

3)le interferenze di cui si parla sono dovute dal regolatore o dal motore, e l'antenna come va messa allora?

per ora basta ma di domande ce ne sarebbero molte

vi ringrazio anticipatamente e grazie mille per le risposte!!!!!!!!
dragonfly36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 22:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Citazione:
1)Se compro un brushell, viene fornito di pignore dentato oppure non necessariamente, e va comprato a parte? mi sembra di capire che ci sono delle difficoltà a levare il pignone dal vecchio motore e metterlo sul brushell.