Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 aprile 22, 23:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2022
Residenza: Pavia
Messaggi: 5
Ho deciso di fare il salto di qualità

Buon giorno.
Fino ad ora ho volato con i 3CH sotto i 100g - giocattoli RTF, ma ora voglio fare il salto.
Mi sono preparato, ho studiato, ho provato a far volare qualcosa di più grande in training con un aeromodellista esperto.
Agli inizi, ma non proprio a digiuno.
Ho scelto come aereo scuola l'EASY STAR

Qualcuno mi dirà che l'argomento che voglio trattare è già presente, ma è fermo dal 2020; inoltre anche in altre discussioni del 2022, i link indicati non funzionano più.

Mi tocca scocciarvi con un argomento trito.

Vorrei acquistare un EASY STAR, che ho provato, o equivalente completo di servo per 4CH (con gli alettoni quindi), ma senza ricevente, ma non riesco a capire quale configurazione acquistare e, soprattutto, presso quale venditore. Quelli che ho visitati usano sistemi e descrizioni differenti e non capisco se sto guardando due cose diverse o lo stesso modello.
Ho visto anche dei PLICHER che paiono similari anche se la loro livrea è inguardabile

Ho un radiocomando FLYSKY che uso con degli slowfly e uno spectrum DX6 che vorrei usare con quelli più grandi.

Anche qui ho bisogno di una dritta per trovare una ricevente che mi permetta di impostare quello che alcuni chiamo gyro e altri autopilota senza dover acquistare un oggetto in più come l'Aura 5 di FliteTest.

Se poi potete indicarmi qualche club vicino a Pavia che mi risponda, ve ne sarei grato.
Quelli a cui ho chiesto non si sono fatti vivi

Grazie di cuore
Jack-Wheel non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks

Tags
easystar new-entry




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Salto di qualità Spadaccino Elimodellismo Principianti 9 02 ottobre 19 17:51
Dilemma:cambio a 2 marcie o fare salto di qualità? freerider Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 19 maggio 10 15:30
Salto di qualità yayo_ Elimodellismo Principianti 0 14 marzo 08 00:20
Voglio/devo fare il salto di qualità....... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 22 19 luglio 07 16:08
Salto di qualità marcocesari Elimodellismo Principianti 2 19 luglio 07 08:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002