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Vecchio 05 maggio 10, 13:13   #1 (permalink)  Top
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Smile Dilemma:cambio a 2 marcie o fare salto di qualità?

Salve a tutti, mi presento sono nuovo del forum da poco iscritto e spero di aver postato giusto l'argomento che spiegherò.

Allora comincio col dire che ho Ts4n sport mono marcia,presa per imparare.Adesso dopo due anni dall'acquisto il mio dilemma è se ha questo punto conviene acquistare il cambio a 2 velocita' per sfruttare un altro po' la macchina... oppure fare un salto di qualita' e per qualità intendo uno di questi 3 modelli che penso siano delle bestie in confrontro alla ts4n:

Team Magic-Gs4jr
Xray-Nt1
V-one rrr

Qualcuno mi puo dare qulche suggerimento se mi conviene aspettare oppure prendere una delle 3 bestiole
Grazie a tutti
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Vecchio 05 maggio 10, 15:10   #2 (permalink)  Top
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se dopo due anni hai capito bene i vari comportamenti del modello, dove andare a mettere mani in qualsiasi momento e sai carburare il motore bhè è ora di passare a una bella nt1
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 15:34   #3 (permalink)  Top
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se dopo due anni hai capito bene i vari comportamenti del modello, dove andare a mettere mani in qualsiasi momento e sai carburare il motore bhè è ora di passare a una bella nt1
Premetto che ci giro solo in pista,
Si ormai problemi su carburazione ed altre componenti non ne ho.. solo il dubbio era quanto cambiasse mettendo il cambio a 2 marce sulla ts4n apparte diciamo la maggiore velocità... se cambiasse anche come comportamento della macchina in generale.
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Vecchio 05 maggio 10, 18:15   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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non cambia niente

devi decidere tu

cerca di vendere prima la ts4 così poi nn la dovrai tenere ferma a prendere polvere facendola svalutare
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Vecchio 05 maggio 10, 19:39   #5 (permalink)  Top
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la tsn4 purtroppo è una macchina base quindi le regolazioni possibili per fare un assetto decente sono molto limitate rispetto alle auto che hai elencato.. bhe se giri solo in pista caspita che aspetti a prendere una bella nt1 o una mugen mtx4r magari usate cosi capisci se ti piace davvero questa categoria o se è meglio passsare a 1/8
__________________
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si torna in pista.. e nei piazzali
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Vecchio 08 maggio 10, 15:25   #6 (permalink)  Top
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vendi la ts4 se la usi in pista da 2 anni non ti puo dare più niente anche con il cambio a 2 marce anzi con il cambio si evidenziano ancora di + i limiti della macchina.
vai di nt1 o mtx
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Vecchio 09 maggio 10, 00:28   #7 (permalink)  Top
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approfitto del post per farvi una domanda. Di tutte le ts4n che la Thunder Tiger ha prodotto qual'è la più adatta a un principiante del mondo on road scoppio. So che la Ts4n (gold sopratutto) e molto facile da settare ed e molto buona per imparare
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Vecchio 09 maggio 10, 13:41   #8 (permalink)  Top
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Salve a tutti, mi presento sono nuovo del forum da poco iscritto e spero di aver postato giusto l'argomento che spiegherò.

Allora comincio col dire che ho Ts4n sport mono marcia,presa per imparare.Adesso dopo due anni dall'acquisto il mio dilemma è se ha questo punto conviene acquistare il cambio a 2 velocita' per sfruttare un altro po' la macchina... oppure fare un salto di qualita' e per qualità intendo uno di questi 3 modelli che penso siano delle bestie in confrontro alla ts4n:

Team Magic-Gs4jr
Xray-Nt1
V-one rrr

Qualcuno mi puo dare qulche suggerimento se mi conviene aspettare oppure prendere una delle 3 bestiole
Grazie a tutti
cosiglio anche io di passare ad un modello piu performante............io consiglio di valutare anche Serpent secondo me molto affidabile...........(mi riferisco alla 720)
ciao
lax123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:24   #9 (permalink)  Top
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cosiglio anche io di passare ad un modello piu performante............io consiglio di valutare anche Serpent secondo me molto affidabile...........(mi riferisco alla 720)
ciao
Salve a tutti,

Dopo aver riflettuto su i vostri consigli, mi sono deciso a prendere sopratutto per budget economico a disposizione la GS4JR RTR completa di tutto a 399.
Secondo voi è un buon modello?il prezzo è giusto?
ho letto un po sui vari forum, ed anche sul sito ufficiale che sembra sia il passo intermedio dopo una Ts4n,sia per prestazioni che per varie regolazioni
L'unica cosa che non mi convince del tutto è lo starter box della HARD H.A.R.D. Racing
poichè la macchina quando la metto su per la messa in moto scivola e perde il punto di contatto con il volano per la messa in moto buuuuh è normale sta cosa???
freerider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 10:25   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di marco mmb team
 
Data registr.: 08-08-2009
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devi regolare lo starter box e stringere le viti, cosi non si spista piu
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