Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 07, 23:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: lodi
Messaggi: 34
Salto di qualità

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e da sei mesi circa volo con un birotore. Ora vorrei passare ad un elicottero con il ruotino di coda ma non vorrei spendere un patrimonio. Ho letto che alcuni di voi hanno acquistato un King 2. Mi potreste confermare che questo elicottero della E_Sky è abbastanza controllabile ed adatto ad un principiante come me. Inoltre mo potreste far sapere dove lo posso trovare con i relativi ricambi (ed assistenza) a Milano

Grazie 1000
marcocesari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 00:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Assolutamente sconsigliato...Denaro buttato...
Uno degli elicotteri meno adatti x iniziare, ha un giroscopio che fa veramente pena, la coda non la tieni ferma neanche a morire, per farlo volare bene c'è da apporre necessariamente le seguenti modifiche:

Motore+regolatore Brushless 100 EURO
Giroscopio GY240 minimo 90 EURO
Servo di coda valido 50 EURO minimo x un digitale

Il sistema radio anch'esso non è un gran che..Ma rendiamoci conto che un modello del genere che ti costringe a cambiare praticamente tutto, non conviene nella maniera più assoluta.
Oggi se vuoi un heli con rotore di coda, spendendo meno di 500 euro non ci prendi niente..solo robetta da 2 soldi che non vale nulla....
Purtroppo quì siamo tutti testardi,finchè non ci si batte la testa,contro il muro,non ci si rende nanche conto dell'errore che si è fatto..ed io invano...tento di salvare gli ingari principianti da queste fregature di modelli.......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 07:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da marcocesari
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e da sei mesi circa volo con un birotore. Ora vorrei passare ad un elicottero con il ruotino di coda ma non vorrei spendere un patrimonio. Ho letto che alcuni di voi hanno acquistato un King 2. Mi potreste confermare che questo elicottero della E_Sky è abbastanza controllabile ed adatto ad un principiante come me. Inoltre mo potreste far sapere dove lo posso trovare con i relativi ricambi (ed assistenza) a Milano

Grazie 1000
Ci sono una miriade di modelli di classe 450 che di per se non sono facilissimi essendo comunque piccoli. Non c'e' nulla di meglio di un 50 Nitro per imparare, ma volendo rimanere sull'elettrico piccolo, ti consiglio vivamente di pensare all'usato.
Un Trex usato e completo di radio e caricabatterie. Spendi piu' o meno quanto per un mediocre RTF, ma almeno hai un vero eli in mano.
Preparati comunque ad uno shock. Gli eli "veri" non stanno su da soli come il coassiale.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
salto di qualita' per le batterie ricaricabili urgno Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 gennaio 08 12:26
salto da m 2,40 Icaro62 Aeromodellismo Alianti 22 25 novembre 07 20:03
Salto 2.5 m max748 Aeromodellismo Alianti 1 21 settembre 07 00:36
Voglio/devo fare il salto di qualità....... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 22 19 luglio 07 15:08
Ali per Salto abe77 Aeromodellismo Alianti 4 13 maggio 06 11:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002