| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| radiocomando impazzito
Buona sera, intanto posto qui questo quesito, non trovando altro di specifico. Credo possa riguardare il modellismo in genere. Magari il moderatore mi indicherà meglio dove poterlo postare.Grazie . chiedo agli esperti. Ho lasciato il radiocomando Turnigy 9x, perfettamente funzionante, senza batteria lipo 11.1 V 2.200 ma . per due settimane circa. L'ho ripreso dopo questo intervallo di tempo ed ho notato che nel fare gli ultimi settaggi con il wizard di Librepilot,( dovendo gestire la centralina cc3d Revo) il radiocomando non dava alcun segnale. Tuttavia il carrello apriva e chiudeva al comando dell'apposito switch.Non credendo che fosse improvvisamente deceduto, ho fatto la prova del 9, collegando un bec di un Esc con tanto di motore collegato per provare il Throttle. Nulla di fatto in movimento verticale; faccio tante prove e nel muovere il Joy in senso orizzontale parte il motore. pazzesco Yaw e throttle invertiti??? . E' saltato il software ?? dovrò reinstallare il firmware,o ricorro al suicidio ?? Grazie di tutto .saluti . a presto |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
La sezione "Radiocomandi" non pareva abbastanza specifica..? ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Se Ti può aiutare in alcune radio c'è una batteria all'ossido d'argento a pasticca, tipo orologi, per tenere alimentata la eprom. Mi è capitato di toglierla dalla Multiplex Profi 4000 e ho dovuto farla riprogrammare. Potrebbe essere successo lo stesso con la Tua?
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon lavoro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2015
| Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Domanda e il robot risponde | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |