| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
azz.....ho sbagliato di usare colla x le cerniere delle parti mobili.....sono x farvi capire 2x2 nn e in tessuto ne di plastica...e quelli che ti danno in dotazione col modello extremeflight... per errore ho usato la colla per epp.........porca miseria.... credetemi nn mi sono proprio accorto..per fortuna ho incollato solamente le 2 ali...ma ora cosa faccio per il resto uso la colla ciano quella consigliata dal manuale,ma x le ali cosa mi consigliate di fare???? per tenere sembra che tenga...ma fidarsi????nn faccio manovre estreme ma nn vorrei che col tempo si stappassero.....nn so se può andar bene lo stesso,ho provato a muovere le parti e sembra che tengano e bene.....ma fidarsi....cavolo mettere del nastro in un modello nuovo nn mi va proprio..addirittura ho pensato di fare cosi...mettre 2 px di nastro di casta sull'estremità della cerniera,ovviamente sulla parte dell'ala e nella parte mobile,poi di estendere proprio un fiiiilo col dito o col silicone acetico buona tenuta e ottima elasticità o una colla gommosa alta tenuta e quella x le scarpe da ginnastica o per tutte le gomme che devono flettersi............ raga altro nn so cosa fare... magari potrebbe essere assurdo quello che ho scritto ma nn so proprio cosa fare.....magari che potesse andare bene lo stesso cosi com'è.. se avete qualche suggerimento ??? |
| | |
| Bookmarks |
| |