| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2013
![]() | Acquisto Ricevente Sbagliata?
salve a tutti, ho comprato di secondamano da un negozziante una macchina R/C della LOSI MINI SCT in scala 1:16 , e' andata per due giorni poi la ricevente non si accendeva piu' e l'ho portata dal negozziante il quale ha visto che la ricevente SPEKTRUM SR300 era difettosa e l'ha mandata in assistenza in garanzia a cambiarla. La ricevente SPEKTRUM monta un sistemna DSM , ma io non avevo voglia di aspettare tanto e giorni per avere quella nuova , e su Hobbyking ho acquistato una ricevente della Orange Rx GR300 Spektrum DSM2 3Ch 2.4Ghz Ground Receiver , ma penso di aver sbagliato perche' non riesco a fare il BIND della ricevente , la ricevente e' una DSM2 , ho sbagliato a prenderla con una non originale DSM SPEKTRUM ? dite che non sono compatibili ? la ricevente continua a lampeggiare e la trasmittente lampeggiava all'inizzio e poi si ferma , da manuale dice che la ricevente non deve lampeggiare piu' quando e' collegata , ma qui ci mette una marea di tempo.......ho paura che non sia compatibile.....![]() Ho messo il conettore Plug sulla entrata BIND, il conettore del servo su STR e il conettore dell'ESC su THR ma senza riuscita. Qualcuno mi puo' aiutare o dire se ho sbagliato a comprare la ricevente ? Grazie .
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm Ultima modifica di Monster13 : 05 febbraio 14 alle ore 23:05 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
credo proprio di si , hai una ricevente AIR con una RADIO CAR ...non vanno daccordo ![]() lo stesso vale per il DSM2 non è compatibile con l'uno
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |