| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2016 Residenza: Pisa
| Sanwa MT-4 MT-S
Salve,data la mia inesperienza sono un po' confuso e quindi mi servirebbero dei chiarimenti su "come funzionano",ovvero, vorrei sostituire la mia attuale trasmittente a volantino della Maverick (ho quella di serie), la MT-4 è più vecchia ma MT-S viene venduta con la ricevente 482 (senza telemetria e quindi non mi servirebbe),il cambio lo farei per avere la telemetria,quindi temperature e volt,gli rpm non mi interessano anche se è comunque predisposta.A questo punto mi blocco,ed ho una domanda,posso collegare una delle radio sanwa alla ricevente attuale? (la rx è ovviamente la maverick da 2,4 ghz) ovviamente so che funzionerebbe in maniera "classica" senza telemetria,ma è per capire perchè leggo di protocolli fss fhss e non ci capisco nulla ![]() Mi interessa inizialmente per dilazionare la spesa ed in un secondo tempo per tenere la ricevente maverick come scorta (non si sa mai...) Se qualcuno mi può illuminare ne sarei grato ,vorrei farmi una buona radio spendendo 200, max 300 euro
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |