![]() |
Sanwa MT-4 MT-S Salve,data la mia inesperienza sono un po' confuso :blink: e quindi mi servirebbero dei chiarimenti su "come funzionano",ovvero, vorrei sostituire la mia attuale trasmittente a volantino della Maverick (ho quella di serie), la MT-4 è più vecchia ma MT-S viene venduta con la ricevente 482 (senza telemetria e quindi non mi servirebbe),il cambio lo farei per avere la telemetria,quindi temperature e volt,gli rpm non mi interessano anche se è comunque predisposta. A questo punto mi blocco,ed ho una domanda,posso collegare una delle radio sanwa alla ricevente attuale? (la rx è ovviamente la maverick da 2,4 ghz) ovviamente so che funzionerebbe in maniera "classica" senza telemetria,ma è per capire perchè leggo di protocolli fss fhss e non ci capisco nulla :( Mi interessa inizialmente per dilazionare la spesa ed in un secondo tempo per tenere la ricevente maverick come scorta (non si sa mai...) Se qualcuno mi può illuminare ne sarei grato :hail:,vorrei farmi una buona radio spendendo 200, max 300 euro |
Nessuno che ha mi sa aiutare? :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002