Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 05, 14:24   #1 (permalink)  Top
Gbv
User
 
Data registr.: 12-02-2005
Messaggi: 53
Ciao a tutti,
premetto cho sono un principiante e
ho acquistato una tx e una rx come da oggetto, ma non ho il manuale.
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come configurare la tx?
Alzando lo spoertellino della tx ci sono tante regolazioni che non so a cosa servono.
Lo stick di destra se lo muovo in verticale non ritorna al centro , è normale?

Come collego l'alimentazione alla ricevente?
Ringrazio anticipatamente
Gbv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 05, 16:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2004
Messaggi: 81
purtroppo non ho il manuale ma posso dirti ke quelle sono miscelazioni tra i canali e alcune rotelle regolano l'escursione di alcuni canali utilizzando le levette in alto. Circa l'alimentazione della ricevente devi adottare lo skema ke ti ho mandato via mail. In pratica dove c'è la B sulla ricevente metti il negativo al centro e il positivo in basso (cioè dal lato dove non c'è la plakketta della marca della ricevente).
Circa lo stick non so ke dirti. quando l'ho impakkettato andava alla perfezione, magari nel viaggio è saltato il fermo della molla.
skiocink non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 05, 16:35   #3 (permalink)  Top
Gbv
User
 
Data registr.: 12-02-2005
Messaggi: 53
Citazione:
Originally posted by skiocink@11 marzo 2005, 16:08
purtroppo non ho il manuale ma posso dirti ke quelle sono miscelazioni tra i canali e alcune rotelle regolano l'escursione di alcuni canali utilizzando le levette in alto. Circa l'alimentazione della ricevente devi adottare lo skema ke ti ho mandato via mail. In pratica dove c'è la B sulla ricevente metti il negativo al centro e il positivo in basso (cioè dal lato dove non c'è la plakketta della marca della ricevente).