Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 16, 18:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2016
mi5evo, regolatore bruciato

Buongiorno a tutti.. Scusate se scrivo qua ma non riesco ad aprire una nuova discussione ..ho un grosso problema .. Io posseggo una Schumacher mi5evo e montavo un regolatore della reventon pro 1.1 con motore speed passion v4.0 13.5.. Ieri mentre giravo in pista il modellino si è fermato e ha iniziato a fumare .. Controllo e il regolatore era praticamente sciolto .. Un mio amico mi ha prestato un altro regolatore , montato , provato e tutto è tornato apposto ... Il giorno seguente( cioè oggi) alla seconda scarica il modellino si è fermato di uovo e questa volta era il motore che fumava , a questo punto cambio motore , ma appena accendo il modellino anche questo fuma .. Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi perché ho già mangiato fuori troppo soldi in giro di qualche giorno
MiTo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 16, 02:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lillo2011

Data registr.: 08-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MiTo90 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.. Scusate se scrivo qua ma non riesco ad aprire una nuova discussione ..ho un grosso problema .. Io posseggo una Schumacher mi5evo e montavo un regolatore della reventon pro 1.1 con motore speed passion v4.0 13.5.. Ieri mentre giravo in pista il modellino si è fermato e ha iniziato a fumare .. Controllo e il regolatore era praticamente sciolto .. Un mio amico mi ha prestato un altro regolatore , montato , provato e tutto è tornato apposto ... Il giorno seguente( cioè oggi) alla seconda scarica il modellino si è fermato di uovo e questa volta era il motore che fumava , a questo punto cambio motore , ma appena accendo il modellino anche questo fuma .. Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi perché ho già mangiato fuori troppo soldi in giro di qualche giorno
Ciao, mi spiace ma difficilmente riceverai risposta in questa sezione del forum, e ancor meno in questo thread, visto che sembra abbandonato ormai da 4 anni circa ...come avrai potuto notare in alto, siamo nella sezione multirotori, cioè roba che vola. Mi risulta strano che tu non riesca ad aprire un thread nella sezione giusta, cioè questa: Automodellismo Mot. Elettrico On-Road - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

In alto a sinistra hai il tasto "Nuova Discussione", usa quello 😉

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vecchio 19 agosto 16, 12:55   #3 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Ho spostato la discussione in una sezione più adatta....
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 16, 13:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Così è un po difficile rispondere, servono altre informazioni.
Hai mai misurato le temperature di motore e regolatore?
Con che rapporti giri?
Quando hai montato il secondo motore ti sei assicurato di aver collegato bene i cavi?
A con A, B con B e C con C ?

Secondo me le prime rotture si sono verificate per un setup non corretto fra parametri e rapporti, la rottura del secondo motore è stata per qualche collegamento scorretto o qualche contatto fra le 3 fasi.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks