| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2016 Residenza: Palazzolo sull'oglio
| mi5evo, regolatore bruciato
Buongiorno a tutti.. Scusate se scrivo qua ma non riesco ad aprire una nuova discussione ..ho un grosso problema .. Io posseggo una Schumacher mi5evo e montavo un regolatore della reventon pro 1.1 con motore speed passion v4.0 13.5.. Ieri mentre giravo in pista il modellino si è fermato e ha iniziato a fumare .. Controllo e il regolatore era praticamente sciolto .. Un mio amico mi ha prestato un altro regolatore , montato , provato e tutto è tornato apposto ... Il giorno seguente( cioè oggi) alla seconda scarica il modellino si è fermato di uovo e questa volta era il motore che fumava , a questo punto cambio motore , ma appena accendo il modellino anche questo fuma .. Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi perché ho già mangiato fuori troppo soldi in giro di qualche giorno
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
...come avrai potuto notare in alto, siamo nella sezione multirotori, cioè roba che vola. Mi risulta strano che tu non riesca ad aprire un thread nella sezione giusta, cioè questa: Automodellismo Mot. Elettrico On-Road - BaroneRosso.it - Forum ModellismoIn alto a sinistra hai il tasto "Nuova Discussione", usa quello 😉 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
Ho spostato la discussione in una sezione più adatta....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Così è un po difficile rispondere, servono altre informazioni. Hai mai misurato le temperature di motore e regolatore? Con che rapporti giri? Quando hai montato il secondo motore ti sei assicurato di aver collegato bene i cavi? A con A, B con B e C con C ? Secondo me le prime rotture si sono verificate per un setup non corretto fra parametri e rapporti, la rottura del secondo motore è stata per qualche collegamento scorretto o qualche contatto fra le 3 fasi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |