Citazione:
Originalmente inviato da MiTo90 Buongiorno a tutti.. Scusate se scrivo qua ma non riesco ad aprire una nuova discussione ..ho un grosso problema .. Io posseggo una Schumacher mi5evo e montavo un regolatore della reventon pro 1.1 con motore speed passion v4.0 13.5.. Ieri mentre giravo in pista il modellino si è fermato e ha iniziato a fumare .. Controllo e il regolatore era praticamente sciolto .. Un mio amico mi ha prestato un altro regolatore , montato , provato e tutto è tornato apposto ... Il giorno seguente( cioè oggi) alla seconda scarica il modellino si è fermato di uovo e questa volta era il motore che fumava , a questo punto cambio motore , ma appena accendo il modellino anche questo fuma .. Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi perché ho già mangiato fuori troppo soldi in giro di qualche giorno |
Ciao, mi spiace ma difficilmente riceverai risposta in questa sezione del forum, e ancor meno in questo thread, visto che sembra abbandonato ormai da 4 anni circa

...come avrai potuto notare in alto, siamo nella sezione multirotori, cioè roba che vola. Mi risulta strano che tu non riesca ad aprire un thread nella sezione giusta, cioè questa:
Automodellismo Mot. Elettrico On-Road - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
In alto a sinistra hai il tasto "Nuova Discussione", usa quello 😉
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk