![]() |
mi5evo, regolatore bruciato Buongiorno a tutti.. Scusate se scrivo qua ma non riesco ad aprire una nuova discussione ..ho un grosso problema .. Io posseggo una Schumacher mi5evo e montavo un regolatore della reventon pro 1.1 con motore speed passion v4.0 13.5.. Ieri mentre giravo in pista il modellino si è fermato e ha iniziato a fumare .. Controllo e il regolatore era praticamente sciolto .. Un mio amico mi ha prestato un altro regolatore , montato , provato e tutto è tornato apposto ... Il giorno seguente( cioè oggi) alla seconda scarica il modellino si è fermato di uovo e questa volta era il motore che fumava , a questo punto cambio motore , ma appena accendo il modellino anche questo fuma .. Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi perché ho già mangiato fuori troppo soldi in giro di qualche giorno |
Citazione:
In alto a sinistra hai il tasto "Nuova Discussione", usa quello 😉 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Ho spostato la discussione in una sezione più adatta....B) |
Così è un po difficile rispondere, servono altre informazioni. Hai mai misurato le temperature di motore e regolatore? Con che rapporti giri? Quando hai montato il secondo motore ti sei assicurato di aver collegato bene i cavi? A con A, B con B e C con C ? Secondo me le prime rotture si sono verificate per un setup non corretto fra parametri e rapporti, la rottura del secondo motore è stata per qualche collegamento scorretto o qualche contatto fra le 3 fasi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002