BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   mi5evo, regolatore bruciato (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/361872-mi5evo-regolatore-bruciato.html)

MiTo90 14 agosto 16 18:09

mi5evo, regolatore bruciato

Buongiorno a tutti.. Scusate se scrivo qua ma non riesco ad aprire una nuova discussione ..ho un grosso problema .. Io posseggo una Schumacher mi5evo e montavo un regolatore della reventon pro 1.1 con motore speed passion v4.0 13.5.. Ieri mentre giravo in pista il modellino si è fermato e ha iniziato a fumare .. Controllo e il regolatore era praticamente sciolto .. Un mio amico mi ha prestato un altro regolatore , montato , provato e tutto è tornato apposto ... Il giorno seguente( cioè oggi) alla seconda scarica il modellino si è fermato di uovo e questa volta era il motore che fumava , a questo punto cambio motore , ma appena accendo il modellino anche questo fuma .. Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi perché ho già mangiato fuori troppo soldi in giro di qualche giorno

Lillo2011 18 agosto 16 02:01

Citazione:

Originalmente inviato da MiTo90 (Messaggio 4944249)
Buongiorno a tutti.. Scusate se scrivo qua ma non riesco ad aprire una nuova discussione ..ho un grosso problema .. Io posseggo una Schumacher mi5evo e montavo un regolatore della reventon pro 1.1 con motore speed passion v4.0 13.5.. Ieri mentre giravo in pista il modellino si è fermato e ha iniziato a fumare .. Controllo e il regolatore era praticamente sciolto .. Un mio amico mi ha prestato un altro regolatore , montato , provato e tutto è tornato apposto ... Il giorno seguente( cioè oggi) alla seconda scarica il modellino si è fermato di uovo e questa volta era il motore che fumava , a questo punto cambio motore , ma appena accendo il modellino anche questo fuma .. Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi perché ho già mangiato fuori troppo soldi in giro di qualche giorno

Ciao, mi spiace ma difficilmente riceverai risposta in questa sezione del forum, e ancor meno in questo thread, visto che sembra abbandonato ormai da 4 anni circa :blink:...come avrai potuto notare in alto, siamo nella sezione multirotori, cioè roba che vola. Mi risulta strano che tu non riesca ad aprire un thread nella sezione giusta, cioè questa: Automodellismo Mot. Elettrico On-Road - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

In alto a sinistra hai il tasto "Nuova Discussione", usa quello 😉

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

klamath 19 agosto 16 12:55

Ho spostato la discussione in una sezione più adatta....B)

maRRRco 19 agosto 16 13:36

Così è un po difficile rispondere, servono altre informazioni.
Hai mai misurato le temperature di motore e regolatore?
Con che rapporti giri?
Quando hai montato il secondo motore ti sei assicurato di aver collegato bene i cavi?
A con A, B con B e C con C ?

Secondo me le prime rotture si sono verificate per un setup non corretto fra parametri e rapporti, la rottura del secondo motore è stata per qualche collegamento scorretto o qualche contatto fra le 3 fasi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002