| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2013 Residenza: Parma
Messaggi: 5
|
Buonasera a tutti, Ho fatto qualche ricerca su quale angolo di incidenza è raccomandato usare per una ventola intubata e in particolare per un F15; per essere sicuro volevo assicurarmi che i 2° suggeriti in alcuni post sono corretti. Il mio è un F15 originariamente della GWS, allungato di 8 cm e con le ali più corte e con ventole più potenti. Rimane però il dubbio del calettamento dell ala. Suggerimenti? Grazie Stefano |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.905
|
Se non ricordo male l'F15 gws ha i piani di quota in configurazione tuttomobile, quindi non mi preoccuperei troppo del calettamento, basta il trim, la quantità si trova in volo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
| Citazione:
Partire con 2 gradi dovrebbe andar bene. Una volta in aria, trovi il giusto calettamento con il trim. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Calettamento E-210 | nenosprint | Aeromodellismo Alianti | 5 | 20 dicembre 13 14:25 |
| angolo di calettamento | centorame | Aeromodellismo | 7 | 18 novembre 11 17:00 |
| Calettamento motore! | stefymtb | Aeromodellismo Alianti | 0 | 17 gennaio 07 12:57 |
| scelta angolo calettamento ali | Creative | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 11 agosto 06 21:25 |