| | #1 (permalink) Top |
| User |
forse è il caldo o forse i miei neuroni sono in ferie..... Da anni (almeno 10) uso la mia fida MX12 con RX Corona 6ch in 2,4 Proprio ieri stavo settando le nuove ali ed i suoi flaps ma per farli funzionare devo PERFORZA metterli in cavo a Y sul canale 6 (Carrello) Se uso l'opzione flaps, mi si attivano si ma gl ialettoni mi diventano flaps e non i flaps veri.... Neuroni persi a parte.... mi date un aiutino?? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comprare una radio con almeno 9 canali... ![]() Claudio P.S. se l'MX12 avesse 12 canali la cosa è possibile con i mix liberi ma ti occorre comunque una rx a 7ch. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
la Mx12 ha sei canali, perciò senza farmi tanti problemi, metterei una Y sugli alettoni oppure, con i giusti accorgimenti, sui flaps... sarebbe più opportuno però, sapere di che modello di aliante si tratti...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'aliante è un gommolo Phoenix da 2,6mt a.a. Per adesso ho messo flaps ssu canale gear e gli alettoni sul canale flaps CH gol ndo peso usarli tre po "butterfly"
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
- Y con inversione corsa di un servo - Y normale con servi non montati speculari - un servo che comanda due flaps ci potrebbero essere altre configurazioni, ma bisogna divertirsi rientrando nei 6Ch... personalmente, per un gommolo, il BF è superfluo... bastano ed avanzano i flaps... ma poi, Phoenix, che dice di fare?..
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Canale 5 flaps collegati con y e montati a specchio. Se non ricordo male le riceventi JR hanno i canali già predisposti per i comandi per cui non ci giochi tanto. In alternativa ho disponibili riceventi a JR 7/9 canali inutilizzate e ti togli il pensiero. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() la mia radio è 6ch ![]() per adesso proverò così come ho fatto e vedremo.... grazie a tutti..... p.s. altre combinazioni benvengano......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |