| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2014
| Buggy 1/16 - Urgente compleanno
Ciao a tutti! Per fare un regalo a un amico ho comprato su hobbyking questa buggy: Turnigy 1/16 4WD Nitro Racing Buggy w/Upgraded .07 Engine (Ready to Run) Ho aggiungo anche il suo accendicandela, ovvero questo: Turnigy Glow Plug Lighter Tool (EU Warehouse) Avrei voluto prendere lo "starter kit" completo ma è finito, di conseguenza sto cercando come un disperato degli start kit così che possa consegnargli un regalo completo al 100%. Il problema che non conosco molto bene il modellismo a scoppio, di conseguenza non so cosa possa servirmi e spero che ci sia qualcuno che possa consigliarmi nel modo giusto, sopratutto perché non so se gli accendicandela sono tutti uguali (sorry) ![]() Ho trovato questi (naturalmente il kit completo con tutto sarebbe meglio) , secondo voi vanno tutti bene? 1:http://www.amazon.it/Starter-cromato...FMDGW4ZBFVYRBZ 2: HPI Racing RC Nitro Car Buggy Glow Plug Starter Kit Set 101922: Amazon.it: Giochi e giocattoli 3: RC System Accendicandela 2100mAh con caricabatteria , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio 4:RC System Nitro Starter Kit Box , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Inoltre volevo gentilmente chiedere se sapete quale combustibile (possibilmente già pronto) posso comperare e dove. Io sono della zona Gallarate/Varese ma andrebbe bene anche online store. Grazie mille in anticipo x i consigli che vorrete darmi |
| | |
| Bookmarks |
| |