Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 15, 12:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2015
Residenza: Verona
Messaggi: 209
Buggy winter sport urgente!!!

Ho trovato una buggy winner sport usata solo due volte e lo si vede per 130! Almeno sono riuscito da 200 ad arrivare a questa somma supplicando...cosa faccio?!!
Ho visto che risale al 2007 e costava 470€
Albo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 12:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2015
Residenza: Verona
Messaggi: 209
è Della Smarttech
Albo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 15:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Non hai afferrato come funziona il modellismo, fiato sprecato. In tutta onestà, io al tuo posto avrei supplicato che andassero loro a buttarla al cassonetto, manco regalata.
Fai un pò come ti pare, almeno su quella di prima c'era qualche margine di aspettativa in caso di miglioramenti futuri, nel senso che rimettendoci qualche centinaio di euro poteva diventare migliorabile, per questa invece è chiara la fine che presto farà.
Con tutti i kit usati che ci sono in giro andarsi a buttare su certi giocattoli sconosciuti proprio non capisco. Se hai capito che alzare il budget da 120 a 130 euro sia risolutivo sbagli di grosso, ma questo modello che hai trovato, davvero non ti so proprio cosa dire..
Dai su fai una bella cosa, visto che sei sul forum, leggi leggi leggi, raccogli info, nel frattempo metti da parte qualcosina, un euro al giorno ad esempio e vedrai che sarai in grado di trovare un discreto modellino. Non avere fretta di buttare soldi, perchè di questo parliamo.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 17:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Mi spiace Albo, ma in questo caso sono dello stesso parere di sboronerosso.

E' evidente che tu non hai le idee ben chiare in testa, sei passato da volere un monster da lanciare nel fango a voler fare due sgommatine random con una ciòscio inferno, per poi finire a cercare di accaparrarti una smartech.

Ma invece che sparare modelli a caso solo per rompere le balle ai venditori, perchè non pensi bene e ti scegli DEFINITIVAMENTE una categoria e poi ti lasci consigliare da noi del forum (o da chi frequenta la pista più vicina a te) che modello prendere? Anche facendo una ricerca nel forum troverai un sacco di informazioni riguardo moltissimi modellini.

Ah per la storia del budget, non dico che sia impossibile ottenere un modello usato per 130 euro, io stesso ho fatto di peggio, ma dico che soprattutto per un neofita c'è un'altissima probabilità che possa essere sconveniente. Penso che anche con poco meno di 250 euro si possa già trovare un usato rispettabile, ma le spese del modellista non finiscono li neh .
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 19:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Purtroppo il ragazzo si è già lanciato.
Ci sbatterà la testa da solo..fa parte del gioco. Anche se i modellisti che passano per questi errori li sconsigliano vivamente e indistintamente a chi che sia. Perchè davvero modellisticamente parlando sono spiacevoli.
Ironicamente c'è un riscontro positivo e chi glielo doveva dire all'ex proprietario della Smartech Winner Sport che ci avrebbe alzato 130 euro con quel cadavere di buggy.
A parte tutto, un consiglio per i neofiti che capiteranno su questa discussione: queste manovre sono da evitare in questo divertente hobby!
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 21:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2015
Residenza: Verona
Messaggi: 209
Boh Vabe io stasera ho fatto il primo avvio e non sono rimasto deluso non avendone mai avuta una...e poi l'ho portata da un modellista rivenditore e mi ha detto che tutto sommato non è una merdaccia...mi ha controllato tutto se andava regolare e mi ha dato ok per usarla... Io per adesso sono rimasti contento...facevo peggio l'anno scorso se prendevo una stradale a 150 che ora sarebbe a fare la muffa perché non l'avrei mai usata nei campi
Albo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 21:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Beh dai, se poi ti trovi bene con la smartech direi che è un'ottima notizia.
Io purtroppo ho avuto esperienze negative con le 1/10 economiche (vero Thunder Tiger ?), ma con le 1/8 giro a bomba.

In ogni caso eviterei di fargli fare salti. Non si sa mai .
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
URGENTE!!! Consiglio motore Buggy 1:8 ORION Vs O.S. Frankemme Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 13 21 febbraio 14 09:03
Aiuto smontaggio corona e pignone buggy urgente vscntn84 Automodellismo 4 18 ottobre 12 11:10
URGENTE! Differenza trex 450 sport v2 e pro LDEly Elimodellismo Motore Elettrico 1 27 dicembre 11 23:55
Urgente! Ricambi Pro-Copter Sport! Antenna Radio cerri1980 Elimodellismo Principianti 5 03 giugno 08 09:50
Urgente! Ricambi Pro-Copter Sport! Antenna Radio cerri1980 Elimodellismo in Generale 0 02 giugno 08 01:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002