Mi spiace Albo, ma in questo caso sono dello stesso parere di sboronerosso.
E' evidente che tu non hai le idee ben chiare in testa, sei passato da volere un monster da lanciare nel fango a voler fare due sgommatine random con una ciòscio inferno, per poi finire a cercare di accaparrarti una smartech.
Ma invece che sparare modelli a caso solo per rompere le balle ai venditori, perchè non pensi bene e ti scegli DEFINITIVAMENTE una categoria e poi ti lasci consigliare da noi del forum (o da chi frequenta la pista più vicina a te) che modello prendere? Anche facendo una ricerca nel forum troverai un sacco di informazioni riguardo moltissimi modellini.
Ah per la storia del budget, non dico che sia impossibile ottenere un modello usato per 130 euro, io stesso ho fatto di peggio, ma dico che soprattutto per un neofita c'è un'altissima probabilità che possa essere sconveniente. Penso che anche con poco meno di 250 euro si possa già trovare un usato rispettabile, ma le spese del modellista non finiscono li neh

.