Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 15, 16:52   #6 (permalink)  Top
santorello
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da SkullCool Visualizza messaggio
Sei gentilissimo ti ringrazio.
ho una settimana di tempo
Si immagino sia molto costoso, ma io gli regalo l'auto che vuole da sempre e il necessario per "partire" (perché immagino già che settimana prossima appena l'aprirà vorrà provarla subito). Non è un bambino ma un uomo di 42 anni, è sempre stato il suo sogno e quindi ho pensato di regalargliela. DI conseguenza immagino la userà con cura.
Se ci fosse un link dove posso stampare una guida alla pulizia, controlli etc sarebbe fantastico.

Per il budget, beh, potrei dirti 20, 25€ per lo starter kit (magari uno di quelli che ho indicato nei link compresi di chiavi, cacciaviti, glow starter etc...) e invece per il carburante una dose minima giusto x farci il "primo giro" poi se la manterrà lui.

Grazie mille!
Come procedo quindi?
ti ha già dato delle buone indicazioni afalzo.
sul libretto del motore, ci sono le indicazioni su quale miscela utilizzare.

1)tieni presente che la miscela va da 7€ ai 15€ al litro.
Con un litro ci giochi circa 1 ora - 1 ora e mezza.

le miglori in commercio sono a mio parere
la runnertime
roga
ma costano... la meccafuel standard non è costosa.. ma qualcosa ti rimane acceso.

Se posso darti un consiglio, per le prime accensioni, stai con la runner. poi quando hai imparato a carburare... magari puoi scendere di qualità.

2)è necessario anche un caricabatterie per la batteria e l'elettronica dentro il modello. è già compreso?

3) i mezzi tunirgy hanno una brutta fama purtroppo.... costano poco ma si vendono tanti ricambi... c'è un motivo
non fargli avere troppe botte fin da subito...

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando