Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 15, 15:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2013
Buggy scala 1/8

Salve a tutti
Come tanti altri che scrivono sono un neofita e vorrei accingermi al mondo delle auto radiocomandate, mi hanno sempre attratto i modelli a scoppio, oltre che per il sound soprattutto per la possibilità di usare la macchina oltre i 15/20min Max di durata della versione a batterie.. E anche perché mi pare che costino meno quelle a scoppio o sbaglio?

Ad ogni modo il mio budget max max max iniziale è di 300€ per iniziare.. Anche Per capire se è solo uno sfizio o altro, quindi volevo capire:
- A questo prezzo è possibile avere qualcosa di buono o sono soldi sprecati nel caso la cosa potesse rivelarsi interessante (quindi intendo andare oltre al giro nel parcheggio o campo vicino a casa) ?
- di kit a questo prezzi se ne trovano? Perché io cercando online, sui 250 280€, trovo molto modelli... ma tutti RTR...
- valutando gli RTR che ho visto, un thunder tiger eb-4 S2.5 PRO modello 2014 è una buona scelta? A livello di motore (affidabilità) e altri componenti? Altrimenti una Kyosho Inferno neo 2 come vi sembra?

In quanto neofita non me ne intendo molto di componenti, ma così ad occhio mi pare di capire che la EB-4 S2.5 sia meglio anche se la si trova nella stessa fascia di prezzo.... O sbaglio?

Grazie a tutti, spero di non aver detto cavolate

Sent from my iPhone using Tapatalk
grispo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 15, 09:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Ciao, ti rispondo in modo generico per spiegarti alcune cosette.