| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2015
| Di cosa necessita una Buggy 1/8?
Salve, a breve acquisterò il telaio della Kyosho MP9 TKI3 già compreso di motore, collettore, marmitta e carrozzeria. Ho fatto varie ricerche online, ma non ho mai chiesto a qualcuno che ne capisse davvero, di cosa necessiti il modello per metterlo su pista e poter imparare a girare e da quello che ho capito le cose da avere sono: - radiocomando + ricevente - pacco batterie per ricevente (con eventuale caricabatterie) - servocomando per sterzo - servocomando per gas - treno di gomme da off-road - accendicandela - cassetta di avviamento - batteria al piombo per cassetta di avviamento - olii ammortizzatori - mischela - vari prodotti come grasso, olii afer-run e altri per la manutenzione Inizialmente vorrei un modello con dei componenti "disgnitosi" per poter iniziare ad imparare e che un domani potrei utilizzare, a parte il motore, set-up e piccole altre cose, per partecipare a gare organizzate nelle piste delle zone vicine. Quindi vorrei capire se questi elementi che ho cercato online vadano bene: - radiocomando + ricevente Sanwa MX-V - pacco batterie (3+2) 6V 1600 MHA (con caricabbatterie per lipo life nimh nicd) - cassetta di avviamento starter box universale - batteria al piombo per cassetta dello scooter Honda SH Per quanto riguarda i servocomandi ho trovato un Savox SC-1257TG al negozio vicino casa e ho letto che è uno dei migliori ma vorrei capire se è più adatto allo sterzo o al gas, e quale abbinarci come secondo servo, possibilmente più economico che così solo con i servi vanno via 100 euro :\ Per l'accendicandela invece non ho capito se va bene il caricabatterie che ho citato più su. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e grazie soprattutto per la pazienza |
| | |
| Bookmarks |
| |