|
Se prevedi di acquistare un motore con cordicella la cassetta d'avviamento non occorre, ci vorrà solo forza nelle braccia.
La candela ha un costo minimo di 5 euro e non dura molto, circa 2 litri di miscela poi diventa instabile il motore e tende a spegnere.
i cuscinetti della frizione sono parte sempre in movimento molto sollecitati quelli sarebbe meglio cambiarli all'incirca dopo massimo 2 litri di mix.
I filtri dell'aria dipende in quale terreno vai a correre, se molto polveroso in un giorno lo puoi anche cambiare un paio di volte, però si possono lavare con detergente dei piatti e poi oliare nuovamente con olio per filtri dell'aria, io anzichè prendere i flaconcini da modellismo carissimi ho preso 1lt di olio per filtri da motocross e va benissimo.
la frizione dipende molto dalla mano l'usura, da quanto giri. per divertimento sicuramente una o due volte l'anno dovrai sostituire i ceppi e le molle. e sei sulle 30/40 euro.
Le regolazioni tra off road e stradale non sono impegnative però è una scocciatura smontare gli ammortizzatori per variarne la posizione e indurirli con molle differenti per poi il giorno dopo decidere di fare 4 salti e rifare le impostazioni più alte da off.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso |