| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Fantozzi e recupero vernice da bomboletta
Come un novello Fantozzi, accingendomi alla verniciatura, ho preso la mia bella bomboletta di poliuretanico monocomponente nuova et... voilà: mi scivola dalle mani e nell'urto in terra si spezza il tubetto sul quale si innesta il pulsante/ugello: assolutamente inutilizzabile. Più per una questione di principio che per altro (mi rode assai buttare oggetti nuovi mai usati... per futili motivi) mi chiedo se il contenuto sia recuperabile ed utilizzabile a pennello. A scanso equivoci, premetto che lo sfogo del propellente, per foratura della bomboletta, avverrebbe in zona solitaria all'aperto, con la bomboletta fissata stabilmente su piano di lavoro (per evitare partenze a...reazione), indossando protezione occhi (mascherina), polmoni (maschera da carrozziere) e... vestiti (tuta da lavoro). Qualcuno ha mai tentato l'impresa con esito positivo??? Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |