Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 10:09   #6 (permalink)  Top
Andyflyer
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Innanzitutto grazie a tutti per l'interessamento, mi fa piacere che ci sia sensibilità verso questo genere di disavventure fantozziane. Temevo (fortunatamente a torto) che qualcuno se ne uscisse con qualcosa tipo "pulciaro, comprati una bomboletta nuova" etc. etc.

Sarà che sono cresciuto con l'insegnamento dei genitori che hanno vissuto la guerra (mio padre anche la prigionia in Africa), in più lavorando onestamente so che i soldi non crescono sugli alberi.

Motivi per cui cerco di mangiare tutto quello che ho nel piatto, spremere il dentifricio fino all'osso, la colla cellulosica vecchia ma inusata che stava addensandosi nel tubetto l'ho messa in barattolino, diluita e ne ho fatto tendicarta... e così via.

Figuriamoci quanto piacere mi fa, sapere che ci sono 400cc di vernice teoricamente buonina (non è quella da 3 euro dei cinesi) che stan lì dentro e non li posso usare...

Mi sa che la prima giornata utile metto in atto - con le dovute precauzioni - l'insano proposito: faccio sfogare il propellente con un buco (sulla parte superiore... è ovvio) della bomboletta e poi vedo che densità ha la vernice, in pratica se è usabile a pennello o meno.

Ho provato a vedere se era successo a qulcun altro, ma capisco che sia una situazione... abbastanza particolare

Andrea

Andyflyer non è collegato   Rispondi citando