| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2014 Residenza: forli
| prima elettrica auto?
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo truggy ,. Lo userei per girare in campagna,sterrato( abbiamo fatto una pista tra amici e asfalto per divertimento, niente gare. È il mio primo modello elletrico ed ho avuto 5/6 anni fa una baggy carson a scoppio 1/8 quindi esperienza poca . leggiondo un po ingiro sarei orientato .HPI Trophy Flux dal costo di 400 euro su bay(venditore ingllese) . Mi potete aiutare elencando eventualmente Pregi e difetti principali di questi modello? Valuto anche altro, ma non vorrei sforare i 450/500. Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non male! io guarderei anche l'mt4 g3 e l'st4 g3. io ho da poco il primo e mi sto divertendo moltissimo.... se gli fai l'assetto però... ricordati che non riesci a girare bene in montagna tra cunette, erba alta, sassi ecc... per questo tipo di divertimento, dovresti comunque alzare il mezzo e ti converrebbe un monster
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2014 Residenza: forli
| Citazione:
il prezzo per l'mt4 g3 ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
l'mt4 è un monster, quindi se non lo vuoi devi andare sul fantastico st4-g3 che è un truggy. STA G3 1/8 TRUGGY RTR
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
mt4 g3 è venduto come monster ma è già stock assettato come un truggy. difatti ha un'altezza da terra (senza precarichi sulle molle) inferiore al e-revo. giusto per dirne uno... comunque sia... i due TT li puoi trovare su ebay NUOVI tra i 350 e 420 completi. Ricambi costano poco e non sono male neanche già da stock
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
non ti è stato detto che è meglio... solo che è un'altra valida opzione. questi non sono veri truggy... ma solo dei giocattoloni... se ne vuoi uno serio le cifre da spendere sono ben altre ![]() guardati qualche video, leggiti un po' di notizie nei forum, chiedi consiglio a qualcuno che li ha e poi decidi quale ti piace di più
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Dai uno sguardo qui http://www.wartelle-shop.com/boutiqu...lg=lg_fr&num=8
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
Santo la scelta dipende da che modello hanno i tuoi amici se hanno dei truggy della mugen o asso o losi tu con l'hpi trophy e come se loro avrebbero delle ferrari e tu una punto! Vedi che modelli hanno i tuoi amici e ti adegui!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |