| | #1 (permalink) Top |
| User |
E dopo innumerevoli incubi fatti passare agli amici Clayrege-Ranox-Din s-lapo eccomi qui finalmente ho preso il Minimag (clicca qui) Eccolo gia pronto da notare dopo una notte di sesso con lo sky trainer è nato l'ala bassa tanto voluta dell'esperto di genetica e dall'amico Clayrega Appena rientro lo proverò!!! Buone Ferie a Tutti!!!!!!!!! ma l'elica è così piccina????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
Vedrai che non te me pentirai, il minimag sapra' regalarti emozioni incredibili,io l'ho avuto come primo modello e ne sono entusiasto !!!!!!!! Ma ti volevo dire che con il motore originale è un po' una ciofeca , ti consiglio un bel hacker A20 22L e lo fai andare come un missile, io l'ho montato su consiglio di clayrega. Devo dire che nonostante la mia inesperienza sono riuscito sin da subito a volare, ma per te che ne vieni da altri modelli non sara' di sicuro difficile farlo volare !!! Azz sabato parto pure io per le vacanze !!!!! Si va in montagna in Val Badia,ma con i modelli a seguito !!!!!! e per l'occasione ho preparato due bei pacchi per il viaggio UN SALUTO Ultima modifica di speremmu : 07 aprile 07 alle ore 10:39 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2006
|
cia speremmu! Dove vai di preciso in Val Badia? se hai occasione vai a volare sui prati tra Corvara e Colfosco che è divertente . Io abito ad Arabba se hai occasione vinei che ci facciamo un volo sul colle sopra il mio paese... così almeno volo con qualcun altro!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2006
|
Ciao speremmu. Dove vai di preciso in Val Badia? se hai occasione vai a volare sui prati tra Corvara e Colfosco che è divertente . Io abito ad Arabba, quando passi per di lì possiamo andare a volare sul colle sopra il mio paese così c'è almeno quacun altro con cui volare |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
Se vedi svolazzare un minimag o un'easyglider saro' senz'altro io !!!! Comunque io vado ad Antermoia un piccolo paesino vicino al passo delle erbe UN SALUTO | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
hey ragazzi allora mi date dritte??? l'elica del minimag è davvero così piccina?? ma volerà con quell'elica li?? help!!!!!!! sono tornato dalle ferie e vorrei provarlo!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che sigle sono e che significano?? devo perforza mettere un hacker?? e dove si trovano ?? il campanellino cinesino va bene?? che caratteristiche deve avere il motore e che elica hai montato??? gli hacker che io sappia costano un fottio........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao Kitaro ho visto che sei del Cinquale: c'è un campo di volo lì (forse dove volano anche gli ultraleggeri?) oppure vai da qualche altra parte? Io volo a Luni (SP) ed ho il minimag. Come ho già scritto, sto aspettando un BL che ho ordinato quasi un mese fa da ebay, a prezzo "stracciato".
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
volo qui vicino o al campo volo a Massarosa..... fatti vivo scrivimi in pvt e ci becchiamo ![]() ciao Andrea
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |