| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() |
grazie mille a tutti i servi sono hs55 per barilotto intendi quella spedie di cilindretto col bullone che passa nel perno del timone e dove una vite ferma il rinvio in accioio armonico?? bah se è quello allora non ho modo di farlo muovere bene, dovrei optare per un dado-contro-dado per lasciare gioco al barilotto altrimenti quando serro il dado, serro anche il barilotto assieme al bowden ecco io nn l'ho come in foto ![]() ma al posto del coso nero ho i cilindretto col bulone domani se riesco metto foto il vassoio volante......vi terrà col fiato sospeso ancora una volta...........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Visto che topic e modello mi sono piaciuti, oggi ho ordinato un bel MiniMag (insieme ad un Arcus, quale schianto prima ?? ) . Per essere di 1 mt di a.a è un tantino pesantuccio però è quello che cercavo. Essendo io schiappa (principiante mi sembra troppo ) ho preferito puntare su qualcosa di . . . come dire . . . morbido negli atterraggi .L'Hacker suggerito è proprio un bel motorino ma nel mio caso fuori budget, ripiego su campanellino 1000Kv e lipo. Saluti !! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Citazione:
è questo e il regolatore è da 15A cioè questo solo il reg (che4 poi il motore dovrebbe essere lo stesso del mio di dewil) andrà bene??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 05 settembre 06 alle ore 16:17 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il regolatore l'hai preso? Ti invio un mp A sproposito, hai mica visto dalle tue parti un postino con quattro palline da ping pong e due stecchette su per il ??
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
.Mi puoi dire cortesemente le prolunghe per i servi degli alettoni da quanto devono essere? Grazie e saluti !! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
Basta un cavo a Y e una prolunga piccola (non ho qui l'aereo non ricordo la misura esatta) per fare uscire il filo dal buco che poi viene coperto dall'ala. Se hai radio/ricevente a 5+ canali puoi metterli separati i due alettoni, in tal caso prendi 4 prolunghe da 40+ cm, così quando togli l'ala stacchi i fili senza dover mettere mano alla ricevente che è difficilmente raggiungibile. Forse ho esagerato cn le misure purtroppo non ho il modello... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |