| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
| Costruzione Hydromite4
Buonasera a tutti, mi presento, sono da sempre un appassionato RC-CAR 1/8 on-road, da poco mi sto dedicando alla costruzione di un hydro Vorrei costruire questo ![]() Il materiale che utilizzerò è lastre di fibra di carbonio: ne ho una grossa disponibilità a costo zero. Ho stampato in A0 il disegno, ritagliato le sagome ed incollate sui laminati da tagliare, lo scafo dovrebbe avere una lunghezza di circa 70 cm. Ho già ricevuto molte indicazioni riguardo la necessità di proteggermi dall'inalazione della polvere durante le operazioni di taglio. Incollerò il tutto con colla bi-componente e rinforzerò dove necessario con fibra di vetro. Vorrei che le prestazioni non fossero inferiori a quelle che si vedono nel video Ho bisogno del vostro prezioso aiuto riguardo eventuali particolari di rilievo da non trascurare durante la realizzazione e la scelta dei componenti: ad esempio angoli e distante standard da rispettare, la scelta del motore, esc, batterie, trasmissione, supporti, elica, timone... un po' tutto insomma. Ho buttato l'occhio su qualche motore ed esc su HobbyKing, ma ho mille dubbi: questa esc e questo motore sono compatibili? Turnigy AquaStar 3974-2200KV Water Cooled Brushless Motor (EU warehouse) Turnigy Marine 180A Brushless Boat ESC temo che il peso sia eccessivo per le dimensioni dello scafo. Spero di ricevere tante risposte, vi ringrazio in anticipo. Ultima modifica di vieffe79 : 08 gennaio 14 alle ore 19:20 |
| | |
| Bookmarks |
| |