| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: seregno
| hype cessna 182 skylane 121
Ma è nuovo il modello in oggetto?dotato di scarponi per lago, triciclo, luci, apertura alare cm 121 e lunghezza 111, è riportato sul catalogo hype 2013 ma non l'ho mai visto nei negozi e solo da un paio di giorni lo vedo sul sito hely go e jonhatan...qualcuno lo ha provato?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2013 Residenza: Gioia Tauro (RC)
|
Ciao "angelino" il modello in questione non l'ho mai provato,ma volevo darti qualche consiglio...Se stai per entrare nel mondo del modellismo e devi acquistare il primo modello io ti consiglierei questo: Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E' un ottimo modello per iniziare,anzi perfetto,mentre se già sai "volacchiare" e vuoi un Cessna io ti consiglierei questo: https://www.google.it/#q=cessna+182+...e+pnp&safe=off (clicca il primo link di ModelToy) Questo è un bellissimo modello,ce l'ho io e ci volo da matti,mi diverto un sacco! Spero apprezzi i miei consigli...Ciaoo ![]()
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Se intendi questo, che però sul sito di Jonathan.it non mi risulta che ci sia più, è un gran modello, va benissimo sia terrestre che idro ![]() ![]() Dipende poi cosa ci vuoi fare, nel senso che come primo modello te ne consiglierei altri, a meno che non hai qualcuno esperto che può insegnarti con cavo allievo/maestro.
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le risposte..io ho gia un modello un fox della hype e ci vado senza problemi,però volevo un modello abbastanza grande con carrello da usare per migliorarmi perchè voglio poi passare ad un' ala bassa con motore a scoppio che ho già..mi piace davvero tanto l'hype UCF, che è tra l'altro uguale al pelikan pioneer, adesso hanno risolto il problema dei regolatori che saltavano(adesso montano hobbywing), però mi sembra un pò lento una volta che ci hai preso la mano, correggetemi se sbaglio...mi piacerebbe il cessna in questione per via degli scarponi per usarlo sul lago di como, l'ucf non li ha di serie e anche adattandoli, non so se riesca col suo motore a saltar fuori dall'acqua..molto più performante mi è sembrato il robbe airtrainer(guardando i video fà anche la risalita in verticale), però non vorrei fosse troppo complicato, specie in fase di atterraggio..essendo più potente su questo modellino si possono poi anche adattare gli scarponi...datemi qualche consiglio...grazie in anticipo...ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A risentirci e boni voli ![]() ![]()
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per alessandro cessna 182..in cosa differiscono il cesna in questione e l'ucf?Io col mio fox volo e atterro senza problemi, certo non sono top gun, ma non è neanche il primo giorno che uso un modellino..hai mai provato anche il robbe airtrainer?Ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per mio consiglio segui quello che ti ho detto e ti troverai bene,dopo fai come meglio credi! ![]() ![]() ![]()
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |