|
Grazie a tutti per le risposte..io ho gia un modello un fox della hype e ci vado senza problemi,però volevo un modello abbastanza grande con carrello da usare per migliorarmi perchè voglio poi passare ad un' ala bassa con motore a scoppio che ho già..mi piace davvero tanto l'hype UCF, che è tra l'altro uguale al pelikan pioneer, adesso hanno risolto il problema dei regolatori che saltavano(adesso montano hobbywing), però mi sembra un pò lento una volta che ci hai preso la mano, correggetemi se sbaglio...mi piacerebbe il cessna in questione per via degli scarponi per usarlo sul lago di como, l'ucf non li ha di serie e anche adattandoli, non so se riesca col suo motore a saltar fuori dall'acqua..molto più performante mi è sembrato il robbe airtrainer(guardando i video fà anche la risalita in verticale), però non vorrei fosse troppo complicato, specie in fase di atterraggio..essendo più potente su questo modellino si possono poi anche adattare gli scarponi...datemi qualche consiglio...grazie in anticipo...ciao
|