Citazione:
Originalmente inviato da angelino72 Per alessandro cessna 182..in cosa differiscono il cesna in questione e l'ucf?Io col mio fox volo e atterro senza problemi, certo non sono top gun, ma non è neanche il primo giorno che uso un modellino..hai mai provato anche il robbe airtrainer?Ciao |
La differenza tra il Cessna e l'U Can Fly è parecchia...L'U Can Fly è un modello molto più docile nel volo e ti permtte di sbagliare,mentre il Cessna è un modello un po più serio e molto più nervoso e di conseguenza più difficile da far atterrare e te lo dico per esperienza xk possiedo un Cessna 182 CL500 Art-Tech e ti assicuro che ho avuto molta difficoltà sia nel domarlo a volare sia per farlo atterrare che è la cosa più difficile che ho incontrato nel corso di questi due anni da modellista...Se devi passare da un aliante ad un modello ala alta ti consiglio vivamente
l'U Can Fly...Per quanto riguarda l'Airtrainer non l'ho mai visto volare al mio campo di volo,quindi ho pochissime informazioni!!
Per mio consiglio segui quello che ti ho detto e ti troverai bene,dopo fai come meglio credi!