| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Alimentazione elettronica
Ragazzi stiamo parlando di trex700e pro dfc con servi hv Centralina flybarless vstabi silverline pro Ricevente optima 7 Cosa consigliate come alimentarlo.... Con il bec pro cc 20 amp.della castle prelevando la corrente dalle stesse lipo del motore 22.2volt Oppure direttamente con una lipetta da 2500 amp da due celle? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Scusate non lo trovo... Inoltre aggiungo che ho kontronik heli jve che ha suo bec da 5amp.... Quindi diventano tre quesiti.... Bec castle Lipo diretta Kontronik bec Quale converrebbe? Ovviamente se alimento con bec o lipo diretta credo che il filo rosso del regolatore va staccato giusto? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se vuoi 5 bec cc pro per recupero parti li ho. .. il cc te lo sconsiglio! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi il castle a rischio... Ho due lipette da 2500 da due celle le alimento dirette?risulta migliore configurazione? Io vstabi supporta due lipo? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
ne uso 3 per fare 6 voli in tutto (2 voli ogni lipo).
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| dimmi sescot .....hai fatto qualche rilevamento ? come ti sembra il nuovo oggetto ? mi interessava capire se effettivamente si avverte un miglioramento anche nelle prestazioni ...dei servi ovviamente...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
O comunque, io non sarei in grado si apprezzarli. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie..... In pratica la mia rx supporta fino a 35v se non sbaglio mentre i servi sono HV ed la centralina vstabi supporta 8,4v Quindi ho pensato che sia piu semplice ed idoneo efficace Una lipo diretta senza sbattimenti di affidabilita del bec... Giusto??? Che ne pensate?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |