| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Scarperia (fi)
| Graupner MX 20
Era un pò che ci pensavo e finalmente l'ho acquistata . E' una bella radio , si tiene bene in mano , si pilota bene , un software completo e complesso ,non la consiglierei ad un principiante ed anche alcune cose non sono proprio intuitive , e volevo chiedere a chi possiede questa radio alcune cose tipo: 1 ) uso il gas motore minimo in basso e max alto ed ho inserito il reverse al canale 1 motore e tutto ok ,ma il trim non segue lo stick cioè se trimmo a scendere il motore accellera se trimmo a salire il motore decellera , l'inverso dello stick , cosa ho sbagliato ? 2) ho letto che si possono mettere piu riceventi sullo stesso modello facendo i binding alle varie riceventi e l'ultimo binding è il master e su cui va attaccata la telemetria ma non capisco se le riceventi lavorano sugli stessi canali oppure si prolunga la serie di canali , cioè : se collego 1 ric ad 8 canali master e una a 6 canali slave , la 6 canali mi doppia il canale da 1 a 6 o mi prosegue i canali dal 9 al 12 . Ho letto il manuale della MX 16 canali perche quello della 20 non riesco a trovarlo in italiano , e mi sembra che le due radio sono molto simili ma non identiche perciò ho qualche dubbio Ciao
__________________ www.modellistimugello.net[/SIZE] |
| | |
| Bookmarks |
| |