![]() |
Graupner MX 20 Era un pò che ci pensavo e finalmente l'ho acquistata . E' una bella radio , si tiene bene in mano , si pilota bene , un software completo e complesso ,non la consiglierei ad un principiante ed anche alcune cose non sono proprio intuitive , e volevo chiedere a chi possiede questa radio alcune cose tipo: 1 ) uso il gas motore minimo in basso e max alto ed ho inserito il reverse al canale 1 motore e tutto ok ,ma il trim non segue lo stick cioè se trimmo a scendere il motore accellera se trimmo a salire il motore decellera , l'inverso dello stick , cosa ho sbagliato ? 2) ho letto che si possono mettere piu riceventi sullo stesso modello facendo i binding alle varie riceventi e l'ultimo binding è il master e su cui va attaccata la telemetria ma non capisco se le riceventi lavorano sugli stessi canali oppure si prolunga la serie di canali , cioè : se collego 1 ric ad 8 canali master e una a 6 canali slave , la 6 canali mi doppia il canale da 1 a 6 o mi prosegue i canali dal 9 al 12 . Ho letto il manuale della MX 16 canali perche quello della 20 non riesco a trovarlo in italiano , e mi sembra che le due radio sono molto simili ma non identiche perciò ho qualche dubbio Ciao |
Citazione:
|
Si è vero , ho visto che nell'impostazione del motore c'era "avanti ,dietro,nulla " ma pensavo fosse solo per impostare il taglio motore e non influisse sul trim . Mo controllo Grazie |
manuale in italiano Ciao, se ti serve il manuale in italiano ce l'ho, mandami un pm che te lo mando. Ciao, Giulio |
Citazione:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Perdonami, ma me lo hanno chiesto in diversi comtemporaneamente e ho perso il conto. Domani te lo mando. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
@hitech... mi devi mandare la tua mail, non posso nè allegarlo ad un MP nè metterlo qui perchè pesa 6,5 Mb e il limite è 4,5. Ciao, Giulio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002