| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2013 Residenza: massa
| aiuto per modifiche
ciao a tutti, mi sono recentemente comprato una robbe street boss e sarei deciso a modificarla per aumentarne le prestazioni. Potreste dirmi su cosa investire e quanto spenderei ? grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| più di una buona combo brushless massimo 9t, delle batterie lipo e caricabatterie, ammortizzatori compatibili ad olio (magari con ghiera di regolazione del precarico, se non ce li ha già) e delle buona gomme, non potrei consigliarti... per un costo in italia di minimo 260, però su ebay leggo che ti è costata circa 120... a pochi in più ci sono modelli come la lrp s10tc (rimanendo nella stessa categoria) telaisticamente migliore e più accessoriata, su tutti ammo ad olio big bore con ghiera, barre antirollio, omocinetici anteriori, tutte le regolazioni (ma queste mi pare che anche la street boss, a suo modo, le ha) e l'importantissima radio 2,4ghz, che la robbe non ha, in pratica ti basterebbe combo e lipo per farla andare anche bene... non ho provato la street boss, ma sulla carta è inferiore... senza offesa, si dice "al cuor non si comanda" (e in effetti nel mio cuoricino c'è l's10tc XD)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove l ho comprata però mi hanno detto che per montare il motore brushless dovrei rinforzare tutta la meccanica. Tu cosa ne pensi ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| da quello che mi pare di vedere, i cardani sono in acciaio, credo che ti basterebbe fare attenzione all'accoppiamento corona/pignone, se troppo stretti o troppo larghi rischi di sgranare tutto... per il resto non so, non l'ho avuta (e penso non avrò l'occasione di averla) mai tra le mani, quindi non posso valutare... al massimo posso consigliarti una combo 10,5t a sensori (quella che ho consigliato in una discussione poco tempo fa c'è anche in con questo motore)che ha il vantaggio di essere più lineare nell'erogazione, rispetto ad un sensorless....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |