Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 più di una buona combo brushless massimo 9t, delle batterie lipo e caricabatterie, ammortizzatori compatibili ad olio (magari con ghiera di regolazione del precarico, se non ce li ha già) e delle buona gomme, non potrei consigliarti... per un costo in italia di minimo 260, però su ebay leggo che ti è costata circa 120... a pochi in più ci sono modelli come la lrp s10tc (rimanendo nella stessa categoria) telaisticamente migliore e più accessoriata, su tutti ammo ad olio big bore con ghiera, barre antirollio, omocinetici anteriori, tutte le regolazioni (ma queste mi pare che anche la street boss, a suo modo, le ha) e l'importantissima radio 2,4ghz, che la robbe non ha, in pratica ti basterebbe combo e lipo per farla andare anche bene... non ho provato la street boss, ma sulla carta è inferiore... senza offesa, si dice "al cuor non si comanda" (e in effetti nel mio cuoricino c'è l's10tc XD) |
Quindi io dovrei montare un motore brushless, una lipo, un radiocomando 2,4 ghz, gomme nuove ?
Dove l ho comprata però mi hanno detto che per montare il motore brushless dovrei rinforzare tutta la meccanica. Tu cosa ne pensi ?