Discussione: aiuto per modifiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 13, 15:27   #3 (permalink)  Top
andrynos
User

Data registr.: 04-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
più di una buona combo brushless massimo 9t, delle batterie lipo e caricabatterie, ammortizzatori compatibili ad olio (magari con ghiera di regolazione del precarico, se non ce li ha già) e delle buona gomme, non potrei consigliarti... per un costo in italia di minimo 260€, però su ebay leggo che ti è costata circa 120€... a pochi € in più ci sono modelli come la lrp s10tc (rimanendo nella stessa categoria) telaisticamente migliore e più accessoriata, su tutti ammo ad olio big bore con ghiera, barre antirollio, omocinetici anteriori, tutte le regolazioni (ma queste mi pare che anche la street boss, a suo modo, le ha) e l'importantissima radio 2,4ghz, che la robbe non ha, in pratica ti basterebbe combo e lipo per farla andare anche bene... non ho provato la street boss, ma sulla carta è inferiore... senza offesa, si dice "al cuor non si comanda" (e in effetti nel mio cuoricino c'è l's10tc XD)
Quindi io dovrei montare un motore brushless, una lipo, un radiocomando 2,4 ghz, gomme nuove ?
Dove l ho comprata però mi hanno detto che per montare il motore brushless dovrei rinforzare tutta la meccanica. Tu cosa ne pensi ?
andrynos non è collegato   Rispondi citando