| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
,il motore ed il regolatore ci stano giusto giusto la sto facendo su base 1/10 nitro però volevo sapere quale motore è più adatto per l'uso 14,8v pista
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Con tutto quel peso su di una 1:10 non so che prestazioni puoi avere, ma ci di i che telaio é? Dato che la meccanica di tutte 1.10 ha un certa dimensione derivante dalle forze e masse in gioco, penso prorpio che triti tutto durante la prima scarica oltre a quello non riesco ad immaginarmi com fai le curve? Alla fine metti il doppio de peso in termini di lipo e anche di motore e considerando che molte nitro hanno ingranaggi un filo piu piccoli delle eletriche dato la frizione vedo male il tuo progetto ma non critico pure io ogni tanto faccio dei test malsani, auguri e facci sapere P.s: dato che hai il 2200 sensored vedi di abbassare i parametri in modo da non tritare gli ingranaggi alla prma accelerazione
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo e un progetto che ho sempre voluto fare,come va va come si dice!il telaio è quello di una xray nt1!però la mia domanda rimane che motore con sensori mi consigliate per uso 14,8v x pista?? tranqui appena fatto il primo test vi faccio sapere | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010
|
ci vedrei bene un lenher, quasi il top come motori in particolare, se le misure lo consentono, ci vedrei bene un bel 1930/7, oppure un /6 pesano poco, sono 2 poli per cui non sono brutali, hanno un diametro di 36mm e lunghezza 50, io sulla 1\8 ho usato il 1930/6 che è un 3500kv, andavo a 4s, ed era velocissimo, l'unica pecca era il consumo, facevo 8 minuti, che poi non era neanche male, calcola che a 6s ne faccio 10 con il mamba 2000kv, tieni presente che è obbligatorio un dissipatore con ventola altrimenti le temperature salgono parecchio, e comunque su un modello 1\10 hai il vantaggio del minor peso che non è poco qui puoi vedere tutto, calcola che la serie che puo'esserti utile è appunto è la 19 Series 19 » Lehner Motoren Technik a 4s il 3500 assorbe 120A io lo pilotavo con uno xerun da 80A.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() quanto costa un motore lehner?so che costano molto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010
|
ehh..costano un po'... intorno a 250 euri... ![]() secondo me se ci và fai una specie di missile terra aria e non rompi nulla perchè come ho detto sopra questi motori non hanno la coppia dei 4 poli quindi meno brutali e anzi bisogna rapportarli anche leggermente piu' corti anche perchè hanno il limite di giri intorno a 70mila quindi largamente sfruttabili nel link che ti ho indicato ci sono anche i grafici con gli assorbimenti, basta inserire il tipo di motore e il numero di lipo Motorchooser » Lehner Motoren Technik |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma devo farti una domanda commenti prima EXodus ha scritto come faccio a fare le curve? ma allora la sua risposta va anche alle 1/8 elettiche allora mi dico se le 1/8 elettriche riescono a fare le curve perchè io con la ma 1/10 non riuscirei a farle,essendo una 1 8 in miniatura?cosa ne pensi nik60 sempre se ti vuoi sbilanciare ![]() cmq grazie ancora per i consigli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |