Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25 luglio 12, 16:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
Sostituzione interruttore esc

Avendo montato l'interruttore dell'esc (uno SPEED PASSION) in posto davvero stupido, al primo urto si è spezzata la levetta.

Che voi sappiate posso sostituirlo con un qualunque altro con il bottoncino incorporato(ho a disposizione un NOVAK ed un EZRUN provenienti da due esc cremati in passato) o proprio la presenza del bottoncino di programmazione, e l'elettronica annessa, potrebbero creare problemi?

Altrimenti avevo pensato di sezionare brutalmente un cavetto (facciamo il rosso) con un interrruttore senza bottone in modo da mettere i due interruttori in serie e lasciare quello guasto sempre sull'ON e fare l'accesione e spegnimento reali con il secondo.

grazie per i vostri suggerimenti!
20mandorli non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
interruttore Alewings ESC a doppia alimentazione, codice marcoturco Radiocomandi 2 13 maggio 12 00:53
Problema interruttore del ESC fastandfurious200 Circuiti Elettronici 0 11 luglio 11 11:38
sostituzione interruttore FF9, qualcuno lo ha fatto? mekfly Radiocomandi 29 11 ottobre 10 22:20
Sostituzione interruttore Sanwa RD8000 robin Radiocomandi 9 08 settembre 10 23:40
ESC XERUN 80A - troncato interruttore -AIUTO!!!! micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 15 aprile 10 19:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002