Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 12, 12:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2009
Immagini: 2
Ecco che fine fanno i modelli SEBART.

Salve ragazzi se posso permettermi di darvi un consiglio non comprate mai i Modelli di sebart, perchè fanno letteralmente schifo sia come rivestimento che strutturalmente,in breve parole ho comprato il Sukoy sebart da 2,15mt. apertura alare classe 50cc.(costo € 700) ebbene ragazzi monto il modello metto in moto il motore dopo alcuni minuti crolla tutto il castello motore,ASSURDO controllo le ordinate del parafiamma sono da 2mm compensato ANOMALO CINESE, in più come se non bastasse si rompe anche la cappottina pilotino, e la naca motore tutto questo in pochissimi minuti di accensione motore. Che schifezza,ho inserito qualche foto qua sotto. Ciao a tutti e grazie per la cortese attenzione. Natale Amedeo . Caserta

Ultima modifica di natale3d : 21 luglio 15 alle ore 10:54
natale3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 12:28   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da natale3d Visualizza messaggio
Salve ragazzi se posso permettermi di darvi un consiglio non comprate mai i Modelli di sebart, perchè fanno letteralmente schifo sia come rivestimento che strutturalmente,in breve parole ho comprato il Sukoy sebart da 2,15mt. apertura alare classe 50cc.(costo € 700) ebbene ragazzi monto il modello metto in moto il motore dopo alcuni minuti crolla tutto il castello motore,ASSURDO controllo le ordinate del parafiamma sono da 2mm compensato ANOMALO CINESE, in più come se non bastasse si rompe anche la cappottina pilotino, e la naca motore tutto questo in pochissimi minuti di accensione motore. Che schifezza,ho inserito qualche foto qua sotto. Ciao a tutti e grazie per la cortese attenzione. Natale Amedeo . Caserta

E perchè invece di scrivere qui non scrivi a Sebart?
La ditta è seria, non credo che avrebbero problemi a sostituirti il modello.
Sempre, ovviamente, che tu abbia fatto le cose in regola...

Robbè
Vecchio 22 luglio 12, 13:32   #3 (permalink)  Top
User

Ecco che fine fanno i modelli sebart.

ciao l'ho scritto qua sopra per divulgare in maniera seria e corretta che i modelli sebart fanno pena(penso che non ci voglia molto a capirlo) con la sola accenzione motore e successo il finimondo.
Cortesemente mi fai capire cosa significa COSA HO COMBINATO? visto che il modello esce già con tutto montato?

mi puoi spiegare come mai difendi questo tizio che vende modelli di carta? Ragazzi mettiamoci in testa che questi modelli sono orrendamente Cinesi e come tutte le cose cinesi fanno schifo. le Fiancate sono di compensato cinese da 2mm. dimmi un pò due fiancate cosi (come in foto )=come possono reggere un motore da 50cc con tutte le vibrazioni che genera. (CORTESEMENTE SE NON NE CAPITE DI AEROMODELLISMO NON RISPONDETE, COSI EVITERETE FIGURACCE ECC....) GRAZIE e Buona Domenica.
Vecchio 22 luglio 12, 13:42   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
ciao l'ho scritto qua sopra per divulgare in maniera seria e corretta che i modelli sebart fanno pena(penso che non ci voglia molto a capirlo) con la sola accenzione motore e successo il finimondo.
Cortesemente mi fai capire cosa significa COSA HO COMBINATO? visto che il modello esce già con tutto montato?

mi puoi spiegare come mai difendi questo tizio che vende modelli di carta? Ragazzi mettiamoci in testa che questi modelli sono orrendamente Cinesi e come tutte le cose cinesi fanno schifo. le Fiancate sono di compensato cinese da 2mm. dimmi un pò due fiancate cosi (come in foto )=come possono reggere un motore da 50cc con tutte le vibrazioni che genera. (CORTESEMENTE SE NON NE CAPITE DI AEROMODELLISMO NON RISPONDETE, COSI EVITERETE FIGURACCE ECC....) GRAZIE e Buona Domenica.
dato che te la decanti parecchio, quando hai aperto la scatola e visto come era costruito, non ti sono sorti dei dubbi?
non penso che ti sia arrivato il modello con motore montato, ali montate, servi montati benzina messa ecc.
avrà richiesto un minimo di assemblaggio.....
anche se fosse andata così, l'avrai smontato e controllato le varie parti? un bravo aeromodellista ricontrolla sepre il lavoro altrui(sopratutto se di una ditta) e vede se c'è da mettere qualche rinforzo qua e la o c'è da tirare il modello in capoccia a chi lo vende...
in caso tu l'abbia preso usato.. il vecchio proprietario come avrebbe fatto a volarci?

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 13:51   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
dato che te la decanti parecchio, quando hai aperto la scatola e visto come era costruito, non ti sono sorti dei dubbi?
non penso che ti sia arrivato il modello con motore montato, ali montate, servi montati benzina messa ecc.
avrà richiesto un minimo di assemblaggio.....
anche se fosse andata così, l'avrai smontato e controllato le varie parti? un bravo aeromodellista ricontrolla sepre il lavoro altrui(sopratutto se di una ditta) e vede se c'è da mettere qualche rinforzo qua e la o c'è da tirare il modello in capoccia a chi lo vende...
in caso tu l'abbia preso usato.. il vecchio proprietario come avrebbe fatto a volarci?
Il bello sai qual'è che ho rinforzato con fibra di vetro le due fiancate in fatti (se vedi foto) il lavoro che ho fatto io ha tenuto,ma non hanno tenuto le fiancate cosi hanno ceduto prima dei rinforzi di fibra di vetro, il modello lo comprai direttamente da lui ad Ozzano quindi non e usato. Condivido pienamente il discorso che bisogna farseli con le propie mani i modelli. Ciao
Vecchio 22 luglio 12, 14:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
L'elica era correattamente bilanciata ???
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 14:19   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
L'elica era correattamente bilanciata ???
Dtruffo se le fiancate sono in compensato di ciliegio(tipico di tutti i modelli prodotti in ORIENTE) potevi avere l'elica più bilanciata del mondo, 2mm e un po' do fibra non bastano...

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 14:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di maneba

Data registr.: 29-12-2007
Citazione:
Ma in quei minuti in cui era in moto hai volato o eri a terra?

Dalle foto sembra che tu non abbia installato un pezzo; o è solo una impressione?
Icone allegate
Ecco che  fine fanno i  modelli SEBART.-untitled-1.jpg  
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 15:07   #9 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Problema inesistente per chi è un VERO MODELLISTA!(moltissimi ....solo PILOTI!) Comprate modelli progettati e costruiti da altri ...li pagate un botto e vi lamentate PURE!
Il minimo che GIUSTAMENTE possa capitarvi. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 15:08   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
Dtruffo se le fiancate sono in compensato di ciliegio(tipico di tutti i modelli prodotti in ORIENTE) potevi avere l'elica più bilanciata del mondo, 2mm e un po' do fibra non bastano...
Ragazzi, di quel modello ce ne sono svariate centinaia che volano, e tutti hanno le fiancate fatte in quel modo.
Può sembrare strano, ma se il cinesino ha messo la colla nelle quantità e nei posti giusti e soprattutto se l'elica è ben bilanciata, problemi non ce ne sono e la fibra è perfettamente inutile.
Tutto questo poi ammesso che i pezzi siano stati messi tutti...

Bookmarks