| | #1 (permalink) Top |
| User | Ecco che fine fanno i modelli SEBART. Salve ragazzi se posso permettermi di darvi un consiglio non comprate mai i Modelli di sebart, perchè fanno letteralmente schifo sia come rivestimento che strutturalmente,in breve parole ho comprato il Sukoy sebart da 2,15mt. apertura alare classe 50cc.(costo 700) ebbene ragazzi monto il modello metto in moto il motore dopo alcuni minuti crolla tutto il castello motore,ASSURDO controllo le ordinate del parafiamma sono da 2mm compensato ANOMALO CINESE, in più come se non bastasse si rompe anche la cappottina pilotino, e la naca motore tutto questo in pochissimi minuti di accensione motore. Che schifezza,ho inserito qualche foto qua sotto. Ciao a tutti e grazie per la cortese attenzione. Natale Amedeo . Caserta
Ultima modifica di natale3d : 21 luglio 15 alle ore 10:54 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E perchè invece di scrivere qui non scrivi a Sebart? La ditta è seria, non credo che avrebbero problemi a sostituirti il modello. Sempre, ovviamente, che tu abbia fatto le cose in regola... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Ecco che fine fanno i modelli sebart.
ciao l'ho scritto qua sopra per divulgare in maniera seria e corretta che i modelli sebart fanno pena(penso che non ci voglia molto a capirlo) con la sola accenzione motore e successo il finimondo. Cortesemente mi fai capire cosa significa COSA HO COMBINATO? visto che il modello esce già con tutto montato? mi puoi spiegare come mai difendi questo tizio che vende modelli di carta? Ragazzi mettiamoci in testa che questi modelli sono orrendamente Cinesi e come tutte le cose cinesi fanno schifo. le Fiancate sono di compensato cinese da 2mm. dimmi un pò due fiancate cosi (come in foto )=come possono reggere un motore da 50cc con tutte le vibrazioni che genera. (CORTESEMENTE SE NON NE CAPITE DI AEROMODELLISMO NON RISPONDETE, COSI EVITERETE FIGURACCE ECC....) GRAZIE e Buona Domenica. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non penso che ti sia arrivato il modello con motore montato, ali montate, servi montati benzina messa ecc. avrà richiesto un minimo di assemblaggio..... anche se fosse andata così, l'avrai smontato e controllato le varie parti? un bravo aeromodellista ricontrolla sepre il lavoro altrui(sopratutto se di una ditta) e vede se c'è da mettere qualche rinforzo qua e la o c'è da tirare il modello in capoccia a chi lo vende... in caso tu l'abbia preso usato.. il vecchio proprietario come avrebbe fatto a volarci?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
L'elica era correattamente bilanciata ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus | Dtruffo se le fiancate sono in compensato di ciliegio(tipico di tutti i modelli prodotti in ORIENTE) potevi avere l'elica più bilanciata del mondo, 2mm e un po' do fibra non bastano...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Dalle foto sembra che tu non abbia installato un pezzo; o è solo una impressione? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Il minimo che GIUSTAMENTE possa capitarvi. Giorgio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Può sembrare strano, ma se il cinesino ha messo la colla nelle quantità e nei posti giusti e soprattutto se l'elica è ben bilanciata, problemi non ce ne sono e la fibra è perfettamente inutile. Tutto questo poi ammesso che i pezzi siano stati messi tutti...
__________________ Fly Low! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |