Citazione:
Originalmente inviato da natale3d ciao l'ho scritto qua sopra per divulgare in maniera seria e corretta che i modelli sebart fanno pena(penso che non ci voglia molto a capirlo) con la sola accenzione motore e successo il finimondo.
Cortesemente mi fai capire cosa significa COSA HO COMBINATO? visto che il modello esce già con tutto montato?
mi puoi spiegare come mai difendi questo tizio che vende modelli di carta? Ragazzi mettiamoci in testa che questi modelli sono orrendamente Cinesi e come tutte le cose cinesi fanno schifo. le Fiancate sono di compensato cinese da 2mm. dimmi un pò due fiancate cosi (come in foto )=come possono reggere un motore da 50cc con tutte le vibrazioni che genera. ( CORTESEMENTE SE NON NE CAPITE DI AEROMODELLISMO NON RISPONDETE, COSI EVITERETE FIGURACCE ECC....) GRAZIE e Buona Domenica.  |
dato che te la decanti parecchio, quando hai aperto la scatola e visto come era costruito, non ti sono sorti dei dubbi?
non penso che ti sia arrivato il modello con motore montato, ali montate, servi montati benzina messa ecc.
avrà richiesto un minimo di assemblaggio.....
anche se fosse andata così, l'avrai smontato e controllato le varie parti? un
bravo aeromodellista ricontrolla sepre il lavoro altrui(sopratutto se di una ditta) e vede se c'è da mettere qualche rinforzo qua e la o c'è da tirare il modello in capoccia a chi lo vende...
in caso tu l'abbia preso usato.. il vecchio proprietario come avrebbe fatto a volarci?