| | #1 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Siai Marchetti SF 260 Jamara
Avevo acquistato questo balsa kit per tener impegnate le mani in luglio in attesa di realizzazioni più inpegnative e perchè avevo un paio di motorini liberi. Ecco, se andavo a fare un giro in bicicletta era meglio. Il kit di per se non è fatto male, i pezzi (queli che ci sono) vanno insieme da soli se non fosse che: - non esiste disegno - il musetto in policarbonato da 4mm deformato...mi tocca rifarlo - le istruzioni sono fotografiche e solo in tedesco e fatte malissimo con pochissimi passaggi - accessori quasi inesistenti ....e fin qui tutto male ma c'è di peggio........mancano tutti i pezzi dei piani di quota e della deriva ![]() Ora, io non mi scoraggio per così poco ma se almeno ci fossero i disegni potrei farmeli anche se devo comprarmi la balsa che manca. Ora invece mi trovo a dovermi procurare qualche caxxo di disegno, scalarlo e farmeli. Ergo, se volete farvi del male, comprate pure questi balsa-klit........ Tedeschi, ma andate a prendervelo in .........voi e la vostra precisione........... Non so se si capisce che sono incazzato come una bestia....... |
| | |
| Bookmarks |
| |