Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 08, 15:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Siai Marchetti 260

Ciao ragazzi al più presto vorrei cominciare a costruire il modello in oggetto che mi piace tantissimo, avete mica un bel progettino da fare in balsa e motorizzato elettrico, non mi dispiacerebbe tentare un micro.
Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare niente a parte questa foto su un forum

RC-Unionens forum - siai marchetti 260

ciao e auguroni
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 21:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sibilus
 
Data registr.: 24-04-2006
Residenza: brianza e dintorni
Messaggi: 509
Non sono molto dettagliati ma meglio di niente..........


ciau

Ultima modifica di sibilus : 26 aprile 14 alle ore 20:52
sibilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 22:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Si in effetti mi piacerebbe un progetto un po' piu' dettagliato ma comunque mille grazie

auguroni
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 23:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Ciao chesolari, bellissimo soggetto l'SM 260, anche io ho soltanto i progetti che ti ha postato sibilus.
Spero che qualcuno abbia qualcosa di dettagliato e spero di vedertelo costruire tramite un bel build log.

Ciao,
Stefano.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 10:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Se trovo il progetto che mi "stuzzica" sicuramente faro' la descrizione passo passo di quello che faccio, anche perche' e' un modo per tenere un ricordo del mio lavoro e mi piace condividere con altri la passione di costruire.
Non frequento un campo di volo, quel poco che ho imparato lo devo al forum e ad un appasionato venditore, ma quelle poche volte che sono andato in un campo ho visto quasi solo modelli comperati e in generale poco interesse per gli autocostruiti. In compenso le critiche non mancano mai

ciao e buona costruzione a tutti
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 10:41   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari Visualizza messaggio
Se trovo il progetto che mi "stuzzica" sicuramente faro' la descrizione passo passo di quello che faccio, anche perche' e' un modo per tenere un ricordo del mio lavoro e mi piace condividere con altri la passione di costruire.
Non frequento un campo di volo, quel poco che ho imparato lo devo al forum e ad un appasionato venditore, ma quelle poche volte che sono andato in un campo ho visto quasi solo modelli comperati e in generale poco interesse per gli autocostruiti. In compenso le critiche non mancano mai

ciao e buona costruzione a tutti
concordo con te, al campo la maggio parte anno tutti rtf o similari e chi costruisce da se e fa dei lavori meravigliosi non viene apprezzato. e confermo che le critiche ci sono sempre!
io come te preferisco costruire che volare, se vola vbb figo ma tanto io me lo sono costruito...
comunque bellissima scelta per il modello... spero che fai un log così ci mostri!
riktor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Siai Marchetti SF 260 EA colorazione diego80 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 41 01 marzo 19 21:36
inizio costruzione SIAI-Marchetti SF-260 matrix83120 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 43 22 marzo 09 15:56
Siai Marchetti Sf 260 francolvr Aeromodellismo 13 12 novembre 08 20:45
Siai Marchetti SF 260 dave93 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 22 22 luglio 08 11:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002