Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 12, 20:00   #1 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Siai Marchetti SF 260 Jamara

Avevo acquistato questo balsa kit per tener impegnate le mani in luglio in attesa di realizzazioni più inpegnative e perchè avevo un paio di motorini liberi.
Ecco, se andavo a fare un giro in bicicletta era meglio. Il kit di per se non è fatto male, i pezzi (queli che ci sono) vanno insieme da soli se non fosse che:
- non esiste disegno
- il musetto in policarbonato da 4mm deformato...mi tocca rifarlo
- le istruzioni sono fotografiche e solo in tedesco e fatte malissimo con pochissimi passaggi
- accessori quasi inesistenti
....e fin qui tutto male ma c'è di peggio........mancano tutti i pezzi dei piani di quota e della deriva
Ora, io non mi scoraggio per così poco ma se almeno ci fossero i disegni potrei farmeli anche se devo comprarmi la balsa che manca.
Ora invece mi trovo a dovermi procurare qualche caxxo di disegno, scalarlo e farmeli.
Ergo, se volete farvi del male, comprate pure questi balsa-klit........
Tedeschi, ma andate a prendervelo in .........voi e la vostra precisione...........
Non so se si capisce che sono incazzato come una bestia.......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 12:45   #2 (permalink)  Top
Skyvo
Guest
 
Messaggi: n/a
Avions / Jamara / Kit SIAI Marchetti SF260 1,05m / Weymuller Modélisme - N°1 de la VPC


qui c'è un disegno, vedi se riesci a tirar fuori qualcosa
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 14:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Skyvo Visualizza messaggio