| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: Roma
| Problemi...ancora prima di iniziare
Ciao a tutti , mi dispiace tediarvi con problematiche tipiche del neofita ma spero nella vostra comprensione. Volendo introdurmi a questo fantastico hobby. Qualche giorno fa ho acquistato da un modellista della mia città i seguenti articoli: Radio Hitec sport 6ch 2.4ghz aereo Minimag Multiplex : con già istallati 4 servi ,il regolatore , motore brushless, e ricevente optima 6 . Il tutto è come nuovo , però oggi , dopo essermi procurato una batteria adatta (li-po 7,4v 1600mah) , volevo vedere se tutto funzionava, risultato: -il timone di coda e quello di profondità funzionano perfettamente -gli alettoni funzionano ma vanno come a scatti e dopo un pò la radio mi bippa e lampeggia un led blu sulla ricevente -il motore non da segni di vita , neanche dando il gas al massimo quale errore da principiante posso aver commesso???se posso risolverlo da solo ben venga altrimenti mi tocca ricontattare il venditore |
| | |
| Bookmarks |
| |