Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 07:46   #5 (permalink)  Top
pil44
User

Data registr.: 18-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibo88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , mi dispiace tediarvi con problematiche tipiche del neofita ma spero nella vostra comprensione.
Volendo introdurmi a questo fantastico hobby. Qualche giorno fa ho acquistato da un modellista della mia città i seguenti articoli:
Radio Hitec sport 6ch 2.4ghz
aereo Minimag Multiplex : con già istallati 4 servi ,il regolatore , motore brushless, e ricevente optima 6 .
Il tutto è come nuovo , però oggi , dopo essermi procurato una batteria adatta (li-po 7,4v 1600mah) , volevo vedere se tutto funzionava, risultato:
-il timone di coda e quello di profondità funzionano perfettamente
-gli alettoni funzionano ma vanno come a scatti e dopo un pò la radio mi bippa e lampeggia un led blu sulla ricevente
-il motore non da segni di vita , neanche dando il gas al massimo

quale errore da principiante posso aver commesso???se posso risolverlo da solo ben venga altrimenti mi tocca ricontattare il venditore
prova a bindare di nuovo la ricevente....

accendi la radio tenendo premuto il tasto sul retro.....( si accende con una luce che lampeggia sul retro...)
dai corrente alla ricevente tenendo premuto il tastino accanto al led....

a questo punto non dovresti avere più nessuna luce lampeggiante e tutto dovrebbe funzionare....

P.S.: hai controllato in che tipo di aereo sei e dove hai messo i canali dei servi??
acro a glider non hanno lo stesso posizionamento di servocomandi, inoltre se hai gli alettoni su due canali diversi davi attivare il mix per farli funzionare ....

P.S.: andare dal tuo negoxziante che ti ha venduto tutto?????
pil44 non è collegato   Rispondi citando