| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2011 Residenza: Quarto d'Altino (Ve-Tv)
| HELP corto circuito e relativa fumata nera TURNIGY 9x
Salve a tutti dopo aver smussato tutti gli spigoli dei muri di casa a suon di testate recitando "mea culpa mea culpa" vengo a voi speranzoso di trovare una soluzione per quanto mi e' accaduto.Felicissimo possessore della 9x tra l'altro appena modificata e aggiornata al nuovo firmware open9x (un doverosissimo grazie enorme a quanti si prodigano per questa splendida community). Sabato mattina dopo aver scaricato le ennesime duracell mi sono deciso ad installare la lipo ZIPPY Flightmax 2500mAh Transmitter Pack (Futaba/JR), ho dovuto sostituire il connettore di scarica che era a 2pin con uno compatibile con la radio a 3pin, peccato che nel far cio' non avrei dovuto considerare i colori dei cavi della batteria ma verificare la polarita del vecchio adattatore per le AA. ![]() Risultato un bel corto circuito Cosa mi consigliate di fare ? Sapreste dirmi che tipo di integrato ho carbonizzato magari chiedo ad un tecnico di sostituirmelo. Grazie mille Sono nelle vostre mani Ultima modifica di frankkappa : 24 maggio 12 alle ore 06:14 |
| | |
| Bookmarks |
| |