| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2012 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, sono vhan, sono appassionato di aeronautica e recentemente mi piacerebbe addentrarmi di più nell' aeromodellismo, fino ad adesso ho pilotato senza problemi solamente piccoli aerei in epp al max 3 canali ed un motoaliante falcon a 2 canali della LEE. mi chiedevo se questo modello (link: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano) potrebbe essere adatto alle mie capacità per proseguire. Il pilotaggio di trainer a 4 canali nel simulatore real flight mi riesce senza problemi ma non so quanto la questione possa essere paragonabile alla realtà. ringrazio eventualmente chi cercherà di risolvere questi miei dubbi .
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Trucazzano
|
ciao....il modello non l'ho mai visto volare,ma se fai una ricerca su youtube lo trovi sicuramente..cosi ti puoi fare un idea di come vola...io personalmente ne prenderei uno dello stesso genere xo' meno costoso ed investirei dei soldi per una radio seria...ciao ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
| Citazione:
ti parlo da principiantissimo, ho un cessna 182 della j-power che mi sembra molto simile.. soprattutto i carrelli ( n'ammattimento) , purtroppo nn valgono nulla.. si rompono facilmente e ci devi decollare/ atterrare su una superficie quasi perfetta.il mio addirittura è ad incastro, per modo di dire. .. a meno che nn lo lanci a mano .. cmq sn modelli che ti ci diverti sicuramente e che ti faranno scuola( indistruttibili ) . un po' de colla e si riparte.. ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |