Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 12, 13:11   #2 (permalink)  Top
desueto
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da vhan5 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono vhan, sono appassionato di aeronautica e recentemente mi piacerebbe addentrarmi di più nell' aeromodellismo, fino ad adesso ho pilotato senza problemi solamente piccoli aerei in epp al max 3 canali ed un motoaliante falcon a 2 canali della LEE. mi chiedevo se questo modello (link: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano) potrebbe essere adatto alle mie capacità per proseguire.
Il pilotaggio di trainer a 4 canali nel simulatore real flight mi riesce senza problemi ma non so quanto la questione possa essere paragonabile alla realtà.
ringrazio eventualmente chi cercherà di risolvere questi miei dubbi.
il modello in sè pare esteticamente ben fatto, ma mi sembra un po' delicato, sopratutto guardando i carrelli. vedo che è già dotato di radio. così facendo tra 2 mesi avrai piena la casa di modelli. se ti piace il genere piper/cessna, ti consiglio il funcub: velocità di stallo molto bassa, ruote che ci decolli da qualsiasi terreno, resistente agli urti. purtroppo con 200 € ti ci compri solo il modello, motore e servi. valuta tu se è il caso ogni volta di spendere soldi per una radio, o se sia il caso di acquistarne una e usarla per tutti. non è inoltre riportato peso, apertura alare, e altre informazioni utili a dare un giudizio esaustivo.
desueto non è collegato   Rispondi citando